tecnicomputer

New member
salve, ho un notebook hp dv6-2150el lo vorrei cambiare con il modello dv6-6030el oppure con il dv6-6099el che ne pensate, oppure quale mi consigliate vorrei fare gli ultimi usciti dalla casa hp con il sistema sandy bridge
 

K88

New member
Inserisci intanto le specifiche tecniche del tuo notebook e dei modelli che ti interessano....
 

tecnicomputer

New member
Microprocessore Processore i7 Intel Core i7720QM da 1,6 GHz Cache microprocessore 6 MB di cache di livello 2 Memoria 4 GB DDR3 (2 x 2048 MB) Memoria max Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3
Scheda video NVIDIA GeForce GT 230M Memoria video fino a 2815 MB di memoria grafica totale disponibile con 1 GB di memoria DDR3 dedicata Display Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" con tecnologia LED (1366 x 768) Disco rigido Disco rigido SATA da 640 GB a 5.400 rpm Drive multimediale Unità ottica SATA: DVDRW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Connessione wireless 802.11 b/g/n Audio Altoparlanti Altec Lansing con SRS Premium Sound
Tastiera Tastiera completa con tastierino numerico integrato Dispositivo di puntamento Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato Slot scheda PC 1 slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34), Digital Media Reader integrato 5in1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
Porte esterne 4 USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA)1 connettore eSATA + USB1 porta VGA1 connettore Ethernet RJ45 Porta di espansione2 uscite cuffie1 ingresso microfono1 porta FireWire IEEE 1394
spedizione in tutta italia