amplaz

New member
Salve,
ho una macchina fotografica che registra filmati in fullHD, che pero' petende memoria difficile da contenere su schede quando si va in vacanza. Inoltre i due computer che ho a casa sono datati e non riescono a riprodurre i relativi file in modo decente e non mi e' possibile il montaggio.
Vi chiedo quindi aiuto per un 12 pollici da portare con me sia per riversare le schede di memoria, sia per rivedere i filmati al momento (quindi in fullHD), sia per consentirmi il montaggio.
Pensavo, in una fascia di prezzo media, ad un Asus 1215N anche perche' il 1215B non si riesce ancora a trovare in commercio.
Voi cosa ne dite? Grazie.
 

Dk87

New member
Va bene come idea quella di prendere un netbook per svuotare le memorie, anche perchè il modello in questione grazie all' nvidia ion riesce a riprodurre i filmati in hd, il problema è che la risoluzione del monitor di questo netbook non è in full hd, dunque i filmati li vedrai alla massima risoluzione possibile dal display e non quella originaria, anche perchè su un 12 pollici avere qualità full hd va bene per il multimedia ma non per il display che con le piccole dimensioni limiterebbe la lettura dei caratteri.