vignati

New member
ciao a tutti,
avevo già scritto nell'altro thread ma..sono molto indeciso!!!!
avevo quasi deciso per un dell 1520 ma i tempi di consegna lunghissimi (5 settimane) mi hanno fatto titubare un po....
poi ho visto l'acer 5920 gemstone e mi è piaciuto subito moltissimo esteticamente...ma ho saputo che lo smaltimento del calore è poco efficiente, e quindi risulta rumoroso a causa della ventolina, oltre che la memoria della scheda video non si può settare solo su 256mb...

insomma, ho bisogno di un notebook con schermo da 15,4, 2gb di ram, piattaforma santarosa, e scheda video da almeno 256 mb dedicati...insomma, un portatile che mi durasse un po nel tempo.

uso: qualche gioco, photoshop, ritocco foto, intrattenimento (dvd-musica) e internet.

ho letto anche tutte le varie recensioni ma rimango molto indeciso....se Dell consegnasse in 7 gg l'avrei già acquistato...

cosa compro?????
Dell o Acer?????
altre proposte?
mi conviene aspettare settembre oppure posso già acquistare ora a buon prezzo?

grazie ancora e scusatemi....
 

creed

New member
ma che budget hai?
ci sarebbe l'asus g1s che ha tutto quello che cerchi..
ad ogni modo l'acer 5920 è un buon notebook. si è vero soffre di alte temperature ma solo dopo ore di sessioni di gioco e sfido qualsiasi notebook a rimanere fresco con una cpu a 100% per 2 ore..
 

lex

New member
rischio di essere ripetitivo :)
i tre notebook mainstream che vanno per la maggiore al momento sono Acer Aspire 5920G, Dell Inspiron 1520 e Asus F3Sv (Pro31Sv o Z53Sv..è praticamente lo stesso)
scegli fra questi e vai (abbastanza) tranquillo: stanno vendendo moltissimo.
l'Acer è quello che offre le migliori capacità multimediali

la perfezione non esiste, neanche sui notebook high-end da oltre 2000 euro, quindi scegli la macchina che ti piace di piu' sapendo che se gira la ventola non e' certo un dramma