sprukkius

New member
Ragazzi, scusate...ho un notebook HP con xp home dotato di card Yuan DVB-T TV TUNER EC300...fino a qualche mese fa funzionava correttamente..poi ho formattato il pc e adesso non riesco a farla funzionare...Mi spiego meglio:
1-utilizzando il software quick media cliccavo sull'icona tv e si apriva senza problemi la tv..adesso questa icona è scomparsa;
2- ho provveduto ad aggiornare il driver ma non è cambiato nulla
3- tra la lista dei programmi non compare più un programma(credo), HP TV TUNER, che compariva prima della formattazione
4- ho provato ad utilizzare altri software come progDVB sia versione 5 che versione 6 e mi richiedeva l'istallazione di microsoft.net framework v 2.0.5727.. Allora ho provveduto ad installare il framework e sono riuscito ad aprire il programma....faccio la sintonizzazione dei canali che però non riesco a vedere...(compare la scritta error)

Quindi: non ho capito se HP TV TUNER è un programma o un estensione di quick media o nessuna delle due. Se devo settare qualcosa in particolare sul progDVB o su quick media per far funzionare il sintonizzatore. Qualcuno può aiutarmi?????grazie
 
Y

yamimarik

Guest
mi trova rai sport piu rai notizie rai storia rai gul sat2000 etc etc ma NON ITALIA 1! xkè... ho provato anche a collegarlo al antenna... :unsure: