trinity

New member
ho sottoscritto anche io la nuova offerta telecom. insomma alla fine pagavo una bolletta sui 100euro col vecchio abbonamento e adesso in teoria mi troverei a risparmiare con in casa un notebook.
sto sentendo varie lamentele sul cordless, sulla adsl, ma quello che m preoccupa di piu' è la questione notebook. di notebook ne capisco un po' e tra un celeron 420 e 410 c'è differenza.
- potenza
- vecchiaia
- costo di mercato
pagare un note 350euro quando il suo prezzo è sui 600 è un affare, ma se il suo prezzo è più basso diventa una truffa!!!! se mi arrivasse il celeron 410 credo che esercitero' il recesso per ovvie ragioni.
un mio amico che usava access ed excel per lavoro, malediceva il giorno di aver scelto quel note.
niente contro hp, ma il processore è piu' vecchio e s sente!!
 

sonic

New member
ciao trinity, anche un mio amico sta aspettando che gli arrivi il kit dell'offerta.
ha parlato gg fa con un operatore che non sapeva nemmeno il modello di cui si stava parlando!!incompentenza ad alti livelli..vi consiglio di iniziare una protesta e magari riuscirete a spuntare qualcosa!!
 

lex

New member
ciao, avrei una curiosità: ma il cordless è DECT o WIFI?
un pò di tempo fa avevo preso una offerta Alice con cordless dect ma funzionava davvero male, mentre amici mi hanno detto di avere cordless wifi con cui si trovano abbastanza bene
 

hanna

New member
cara trinity hai perfettamente ragione. ho letto su altri forum che se il pacco arriva con un celeron 410, l'utente lo rispedisce al mittente..ma in quei casi come si fa per l'offerta?
mi spiego meglio:
la telecom ti attiva immediatamente teleconomy no problem, aladino e alice adsl ma il notebook t arriva dopo diversi gg. se si dovesse respingere il pacco (in quanto non idoneo all'offerta), come funziona per il resto dell'offerta sottoscritta?rimane?
 

pegasus

New member
beh ragazzi ragioniamo.
il notebook sicuramente non sarà quello promesso e non avrà nemmeno le prestazioni dell'originale, ma rimane cmq un'offerta vantaggiosa. alla fine è un portatile con cui ci puoi fare dei piccoli lavoretti, non sarà un bolide ma è sempre linea performante della hp!!!
su non bisogna andare per il sottile..
 

matteo

New member
sto seguendo da esterno questa storia della promozione telecom, anche perche' ho fatto il passaggio ad un altro gestore da qualche anno. la situazione mi sembra assurda!!
io nn vorrei essere nei panni di chi ha aderito tra i primi e ha dovuto prendersi un notebook (non indicato) e adesso del tutto inequiparabile al core solo.
storie solo di telecom!
 

trinity

New member
allora vi voglio aggiornare sulla situazione della promo "alice tutto incluso 30".
innanzitutto vorrei ringraziare la redazione del sito, che ci permette di avere notizie ben aggiornate (facendo un giro sul web, non c'è nessuno che dà spazio alla voce degli utenti, ma si limitano a spiegare l'offerta, con un sacco di imprecisioni e notizie ormai non vere).
spinta dall'ultimo aggiornamento su "alice tutto incluso 30" pubblicata su questo sito, ho voluto cercare chiarezza e mi sono diretta ad un punto 187 nella mia città. c'era ovviamente il manifesto col notebook core solo. ho chiesto spiegazioni al ragazzo, ma sinceramente mi è parso di capire che ne sapeva davvero meno di me. lui non sapeva assolutamente della questione core solo/celeron :angry: , ma quando gli ho chiesto di farmi vedere di che notebook si trattasse, mi ha indicato due modelli CDC, di cui in effetti uno con core solo :sick: . una vera schifezza!
vi prego ditemi che il notebook con core solo non è un CDC, senno' questa storia non ha senso..e cadiamo dalla padella alla brace! a questo punto preferisco un celeron!
 

matteo

New member
facendo riferimento all'ultima novità su telecom, ho chiesto ad un mio amico che ha già ricevuto il notebook ed in effetti manca il certificato di autenticità. boh io mi chiedo come s possa avere una dimenticanza simile. è fuori discussione che il so sia originale, ma io devo avere una certificazione o no?:S
 

lollo

New member
mah, io consiglierei una telefonata o una mail a microsoft, per chiedere spiegazioni sulla questione. potrebbe esserci anche un accordo tra microsoft e telecom e noi nn lo sappiamo..e poi contatterei direttamente la Hp denunciando la cosa e facendomi avere spiegazioni. insomma imho bisogna muoversi