traskot

New member
Salve a tutti, stò per acquistare un notebook da 15 pollici. Visto che non ho esigenze particolari (non ci devo giocare, semplicemente uso universitario, scrittura, internet per il tempo libero) sono giunto alla scelta fra questi 2:

TravelMate 5720G-603G25MI

Sony VAIO VGN NR21Z
Ho messo questo link perchè il sito sony.it mi da ripetutamente errore!

Volevo avere la vostra opinione in merito, affidabilità, robustezza, ecc...

Grazie e ciao!
 

Ultimate

New member
sonystyle linka ad una pagina vuota
puoi linkare la scheda tecnica del notebook in questione sul database di notebookitalia
 

K88

New member
A livello qualitativo non c'è paragone: vince sicuramente il Vaio. Anche come prestazioni quest'ultimo mi sembra migliore, ha il processore con 1mb di cache L2 in meno ma più recente ed ha una nvidia geforce 8400m GT da preferire all'ATI del Travelmate.
 

enigma

New member
io prenderei il VAIO, per qualità hardware. è vero i travelmate (alcuni) sono in lega di magnesio, ma devi vedere sotto la scocca cosa c'è :)
 

traskot

New member
Sono ancora molto indeciso e lunedì lo volevo ordinare....sarei indirizzato verso il travelmate tanto alla fine non ho molte pretese ed ha la videocamera però bo....mi state consigliando in parecchi il Vaio...se in questo fine settimana avete altre info ben venga....deciderò all'ultimo momento, intanto per farvi un'idea diciamo che il Vaio mi viene a costare 80€ di meno...ma non sono quelli che mi fanno la differenza!