aran

New member
ciao,
sto iniziando a guardarmi un po in giro per comprare un portatile.

gli Acer mi sembrano dei buoni notebook, con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Volevo chiedervi se c'e' qualche differenza fra Travelmate e Aspire: perche' i Travelmate costano molto di piu'? anche con caratteristiche uguali o inferiori?
 

enigma

New member
io sinceramente non comprerei un acer. un mio amico ha avuto una pessima esperienza e non mi sento di consigliarlo. a che ti serve il notebook?che budget hai?dacci qualche info..
 

Flavix25

New member
aran scritto:
ciao,
sto iniziando a guardarmi un po in giro per comprare un portatile.

gli Acer mi sembrano dei buoni notebook, con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Volevo chiedervi se c'e' qualche differenza fra Travelmate e Aspire: perche' i Travelmate costano molto di piu'? anche con caratteristiche uguali o inferiori?

perche travelamate è la gamma superiore di acer o meglio sono gli aspire ad essere commerciali, poi sopra ci sono i travelmate e poi i ferrari.
 

aran

New member
quindi in pratica sono portatili professionali.
in alcuni casi cmq le configurazioni sono uguali agli aspire? la differenza a questo punto è nella qualità costruttiva? perche' uno dovrebbe scegliere i travelmate e non gli aspire?
ho visto in effetti anche i ferrari..ma il prezzo diventa davvero troppo esagerato B)