mixim

New member
Ciao a tutti: secondo voi qual'è il notebook migliore tra questi:
--NOTEBOOK ACER S7520 502G16 processore AMD TurionX2 TL60 da 2 Ghz • tecnologia 64 bit Dual Core memoria Ram 2 Gb Hard disk 160 Gb scheda video NVidia GeForce 8400...899euri
--notebook olidata tehom hm 1559 processore intel core duo t2450 (2ghz, 2mb, 533mhz fsb), 2gb ram, hard disk 160gb, vga intel accelerator 950gma...799euri
Entrambi con schermo da 17''.
Il notebook mi servirà per fare grafica più che altro statica e editing video (nn è d'altronde il computer principale). Il secondo mi piace di più (visto anche il prezzo inferiore ma nn solo, penso che sia anche più performante o no?) ma ha una sk integrata e nn so se potrà bastare per i programmi che uso di più (after effects, illustrator, photoshop): potrò ad esempio un domani cambiare la sk di questo portatile o mettergli una sk esterna?
Graziea tutti
ciao
 

lex

New member
l'olidata è un assemblato... èanche vero che nessuno si costruisce i suoi notebook dal principio, però qui c'e' un passaggio in più, quello in cui il barebone viene configurato dall'assemblatore.
non so... è una scelta difficile, ma ti consiglierei l'Acer in questo caso
 

Ultimate

New member
anche io parteggio per l'Acer... vabbe' che Olidata è italiana, ma Acer potrà essere contrversa,ma ha sempre una grandissima esperienza nella produzione di notebook