paride

New member
salve a tutti, il mio obbiettivo è trovare un notebook che tra un pò d tempo non mi impedisca di giocare alle ultime uscite, però il budet è limitato 1200

avevo svelto l'asus N51VF SX003c ma non arriva, aveva un t9550, ora mi sono dirottato per motivi di disponibilità sul N51VFsx002c che è identico ma monta un p8700...

come e quanto influenzerebbe questo sulle prestazioni??

nel caso non dovesse arrivare stavo pensando ad un toshiba sinceramente non so se sia migliore dell'asus(di cui adoro lo schermo) un punto a favore è l'audio( ma si sa cosa è meglio in un pc)

cmq questo toshiba ha un p8600 e monta una scheda video(di ultima generazione fascia media credo e cerco conferma) ati HD 4650 1gb ddr3(ho qualke dubbio) mentre gli asus 1gb GT130M dell'NVIDIA...

aiutatemi qualke cnsiglio?
qualkuno è in possesso diuno di questi modelli??

GRAZIE MILLE
 

Galadh

New member
Allora per quanto riguarda le CPU,da T9550 a P8700 certo c'è una bella differenza, principalmente relativa alla quantità di cache L2. Asus è al top dell'affidabilità ed offre due anni di garanzia.
Per quanto riguarda la scheda video, la ATI Mobility Radeon HD4650 GDDR3, in quanto munità di memoria più veloci e dotata di un core grafico dalla potenza molto simile, dovrebbe risultare leggermente più performante. Il P8600 però inizia ad essere penalizzante... Forse sarebbe conveniente puntare su una via di mezzo, con T9400 e grafica di fascia media ed ultima generazione.
 

paride

New member
tipo ?? hai in mente qualke modello che non sia l'ASUS N51VF sx-003c perkè il mio rivenditore nn riesce a farmelo arrivare
 

Galadh

New member
Come Toshiba mi pare che di modelli in Italia conHD4650 ce ne siano due, entrambi con diagonale da 17 pollici ed entrambi con Core 2 Duo P8600. Se non riesci ad avvicinare l'Asus, potresti virare in direzione di HP: ci sono numerosi modelli della nuova serie HP Pavilion dv6-11xxel con HD4650 (DDR2) e processori più potenti, reperibili direttamente anche nelle grandi catene commerciali.
Il top di gamma unisce un ottimo processore: HP Pavilion dv6-1150el
 

Selvio

New member
stessa indecisione anche per me, ho creato un post apposta. Avevo visto anche io l'HP DV6-1150el solo che ha ram DDR2 e il display non è nemmeno a LED, penso questo influisce sull'autonomia in generale. Cmq ragà ma ci sono differenze sostanziali di autonomia tra un T9550 e un P8600 o P8700? in termini pratici di quanti minuti può variare l'autonomia effettuando semplici operazioni come internet, canzoni ecc...? cmq alla fine sono propenso per l'acquisto di un Asus N51VF-SX002C