Jaxx81

New member
Salve a tutti e complimenti per l'organizzazione del forum, lo seguo da qualche mese e di consigli utili ne ho trovati in abbondanza... B)

Vi scrivo perchè sono un paio di settimane che, quando apro il display del mio notebook, sento un rumore, simile ad un piccolo scatto, all'altezza del perno sinistro tra il display e la base del notebook.
Ho provato a guardare con la pila, sono riuscito a vedere questo movimento di una parte plastica solo che non riesco a distinguere bene se è una guarnizione dei fili che ci stanno sotto o altro.
Non sapendo cosa sia, mi rivolgo a voi sperando che non sia l'inizio dell'usura di qualcosa che poi può aggravarsi.

Grazie mille a tutti.
Mauro.
 

K88

New member
Se riesci a fare una foto è meglio....comunque potrebbe essere la cover in plastica posizionata sul notebook (subito sotto le cerniere): se si è allentata o staccata può toccare il display durante la chiusura/apertura provocando il rumore. Prova a chiudere il notebook e a vedere sul retro se la cover in plastica è fissa e non è rialzata.
 

checco8888

New member
salve Jaxx81
possiedo anche io da pochissimo il tuo stesso modello e visto che ho dei "problemini" col mio ti invito con grande gentilezza a dare un'occhiata al mio thread aperto da poco per un riscontro diretto
grazie
saluti