Ragazzi qualcuno di voi ha comprato il Toshiba Qosmio F60? :p
IO sono attratto dalle caratteristiche ma non l'ho mai visto dal vivo, quindi volevo sapere se qualcuno ne ha uno, oppure ne ha visto uno dal vivo...
è il modello nero con i bordi rossi, schermo da 15,6 pollici e processore i5 oppure i7. :D
Sapete dirmi com'è, esteticamente e come và, in generale?
Sò che è molto performante, ha anche il lettore/masterizzatore Blu Ray, ma vorrei una recensione o opinione se qualcuno ce l'ha...
 

Ultimate

New member
no io no e me ne guardo anche bene... per di piu' Toshiba credo che possa fare uscire il successore a breve...ormai il design di quel Qosmio è vecchiotto
 
no io no e me ne guardo anche bene... per di piu' Toshiba credo che possa fare uscire il successore a breve...ormai il design di quel Qosmio è vecchiotto
Grazie Ultimate, allora attenderò ancora un pò,magari fino a Natale per vedere se Toshiba sfornerà un nuovo portatile della serie Qosmio... :D
Stò vedendo anche vari Asus, tipo N73JH... :p
Voglio prendermi un buon portatile, con schermo da 17",con i7 e possibilmente con masterizzatore blu-ray. :rolleyes:

vedremo cosa uscirà nei prossimi mesi.

P.S. per la mia ragazza, stiamo optando per un Asus, forse il nuovo 1215N. :cool:
 

K88

New member
A questo punto, visto che parliamo di cifre non proprio basse, meglio aspettare l'uscita della nuova piattaforma di Intel: è attesa per fine 2010/inizio 2011.
 

K88

New member
Si, in passato la rinnovavano completamente ogni settembre, però ultimamente sembra che si vada a finire sempre più tardi. Un esempio è stato l'arrivo dei processori dual core di fascia mainstream i3 e i5 solo a dicembre dell'anno scorso, mentre prima erano stati proposti solo i più costosi quad-core.