manu86

New member
Sai anke io ho visto l'offerta e sarei tentato a prenderlo, xò ne ho vista anke una d un hp...e sto decidendo e kiedendo consigli..se vedi ho messo un post per l'hp dv6-2137el...kissa ql dei due conviene
 

fabiopace2

New member
ecco un opposto: io ho avuto un hp pavilion zv6100 per 6 anni e mio padre un toshiba da 11 tutt'ora funzionante! è un notebook a dir poco spettacolare per quel prezzo e dirò di più: ora come ora non trovi un notebook con l'i7 sotto i 1200 euro. senza contare che l'11m ha integrato bluetooth, webcam da 1,3 mpixel, display a led sistema doldy harman kardon, ge-force gt330M da 1Gb dedicato, 3 porte usb, 1 sata, 1 hdmi (e l'ho provata con sommo godimento su un 32" full hd!!!), 1 vga out, pci express e ingresso sd card. altra figata è la barra sopra la tastiera retroilluminata a sfioro!
 

mn7

New member
i Toshiba di 11 anni fa erano completamente diversi come livello di qualità, finiture e prezzi (costavano un occhio della testa)
erano macchine che come qualità ed affidabilità rivaleggiavano con i Thinkpad, nulla a che vedere con i notebook da centro commerciale degli ultimi anni