Dany81

New member
Ciao a tutti, sono indeciso tra questi due notebook. Precedente ho avuto notebook Vaio e forse è questo che mi frena parecchio... Secondo voi qual'è il migliore?Sarei tentato per il toshiba per un prezzo minore ed un HD più grande, anche se dopo penso di cambiarlo con uno da 7200rpm...Consigli???

Toshiba L855-10W prezzo 699

Processore: Intel Core i7-3610QM da 2.30GHz
RAM: 6Gb DDR3 SDRAM (max 16)
Hard Disk: 750GByte SATA 5400rpm
Scheda Grafica: Radeon HD7670M 2GBi
Scheda Sonora: Integrata + Onkyo stereo speaker, Toshiba Bass Enhanced Sound System with Dolby Advanced Audio
Masterizzatore: DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Display: 15.6'' LED,16:9, Toshiba TruBrite HD TFT High Brightness, risoluzione 1366x768pixel a 16.7M Colori
LAN: Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth: Wireless Bluetooth® 3.0 + HS
WebCam: Integrata (0,3Mp) con microfono
Dimensioni: (LxPxA) 380x250x28mm
Peso: 2.50Kg
Interfacce:
VGA
J-45 (LAN)
Jack microfono esterno
jack cuffie (stereo)
USB 2.0
USB 3.0
HDMI
Multi-Card Reader (SD Card fino a 2GB, miniSD/microSD Card con adattatore fino a 2GB, SDHC Card fino a 32GB, SDXC Card fino a 64GB, Memory Stick fino a 256MB, Memory Stick Pro fino a 2GB, MultiMedia Card fino a 2GB)

Alimentazione: LiIon
Software: Windows 7 Home Premium 64bit

Varie: tastiera 102 tasti, Touchpad con multi-touch

Sony Vaio E15 Prezzo 770

Colore: Nero
Keyboard Style:Tastiera e retroilluminazione
Processore: Intel® CoreTM i7-3612QM,2.1GHz
Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico
Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm)
Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3-SDRAM
Unità ottica: Masterizzatore DVD
Scheda Grafica: AMD Radeon(TM) HD 7650M 2GB
Batteria: Batteria fino a 4 ore
Schermo: 39,5cm LCD 1366 x 768 + webcam
Wireless LAN: Wireless LAN (IEEE 802.11bgn)
Uscita HDMI: Uscita HDMI
Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a.
Bluetooth®: Bluetooth® 4.0
Porte USB: 3x USB 2.0 + 1x USB 3.0
 

Tiz

New member
Io ho un Vaio e sono veramente soddisfatto. Se la configurazione l'hai fatta direttamente sul sito tieni conto che i prezzi sono in media 20 € più cari dei fornitori classici, e che la RAM ti conviene metterla da 4 e prendere un altro banco da 4 a parte, che costa meno di 30 €.
 

Dany81

New member
La configurazione del vaio l'ho fatta io dal sito.
Ho messo 8GB perché mi costa solo 20 euro in più, visto che stanno facendo l'offerta che 6GB costa come quella da 8GB.
 

ANTONIO7

New member
Io ho il vaio serie E configurato come quello che hai scritto ad eccezione della ram che ho deciso da 6 gb...le differenza tra i due modelli non sono esagerate, sai però che con il vaio hai un'assistenza di un certo livello. Poi esteticamente, a mio parare, il vaio è migliore per i materiali usati e per la tastiera retroilluminata, optional che si trova in notebook di fascia superiore.
 

Iron_cool75

New member
Ciao,tra le due macchine in vi e' una grossa differenza di prestazioni si può dire che siano quasi identiche,se preferisci il design del Sony prendi quello,altrimenti stai pure sul tisica che ti risparmi anche qualcosa.....