pepz

New member
Ciao a tutti, ecco cosa sto per comprarmi, dato il budget di 900 euro circa:

TOSHIBA SATELLITE A500-14F
Processore Intel Core 2 Duo P8700 / 2.53 GHz
Memoria installata 4 GB / 8 GB (max) DDR2 SDRAM - 800 MHz
Disco rigido 320 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm
Tipo schermo 16" TFT
Risoluzione max 1366 x 768 ( WXGA )
Processore grafico / fornitore ATI Mobility Radeon HD 4650 HyperMemory

Mi sembra ottimo, la scheda video è buona, il processore non troppo scarso, non chiedo di giocarci a crysis ma secondo notebookcheck non dà problemi neanche per GTA IV... che ne pensate? non sono riuscito a trovare di meglio a quel prezzo
 

Dk87

New member
Si hai ragione è un buon notebook infatti la cpu seppur meno potente di un t9550 o t9600 non è niente male e ha un consumo di 10W inferiore rispetto ai su citati la scheda video è una ati 4650 che ti fa giocare bene anche con gli ultimi titoli(senza esagerare appunto) quindi consigliato

ci sarebbe a 1000€ un hpdv6 1270 o 1277el che ha le stesse caratteristiche ma con t9600(una cpu davvero potente) e 4650 con 1GB dedicato insomma è un po' diffcile da trovare ma è davvero buono comunque quel toshiba se non hai particolari pretese con software che sfruttano molto la cpu (come i cad o calcolo ) è da consigliare.
 

pepz

New member
no nessuna pretesa di quel genere ^^ mi basta giocarci a gta IV che dovrebbe andare XD
una domanda... è molto difficile sostituire l'hd? vorrei metterne uno da 7200 rpm...