europork

New member
..buon giorno, prima volta qui.
Sono un contento possessore di un fantastico TM 600AIO di hp e dopo un anno di entusiasmo, nonostante kaspersky antivirus, lo ho resettato--ora va come un proiettile, solo che..non trovo più, quando schaccio il bottone "volume" la barra sullo schermo.Come rimediare e sopra tuttto, qualcuno mi aiuta a capire che snaglio ho fatto?SP:rolleyes:ero non si sia rovinato.Grazie per eventuale risposta.Saluti
 

Sperelli

Member
Ciao europork,
dipende da come hai effettuato il "reset" del tuo portatile. La funzionalità mancante potrebbe essere fornita da una utility che attualmente non è installata, ma lo era prima del "reset". Prova a controllare sul sito del produttore se esiste una utility di questo tipo per il tuo portatile e installala.

Saluti,
Valerio
 

Dgenie

Active member
esatto, c'è un tool che si occupa di gestire l'OSD di questi controlli
di solito si chiama Keyqualcosa :)
vai sulla pagina di supporto di HP per il tuo modello, e controlla nella sezione utilities e driver
 

europork

New member
egregio buona sera,
ho letto e spero aver capito bene..non sono un genio del computer.Grazie mille per l'aiuto, saluti Raffaele.



Ciao europork,
dipende da come hai effettuato il "reset" del tuo portatile. La funzionalità mancante potrebbe essere fornita da una utility che attualmente non è installata, ma lo era prima del "reset". Prova a controllare sul sito del produttore se esiste una utility di questo tipo per il tuo portatile e installala.

Saluti,
Valerio