ANTONIOXX86

New member

Questo post ragazzi è per tutti gli appassionati di Lara Croft che da anni ne vivono le gesta attraverso gli episodi di Tomb Raider.
Nell'ultimo periodo i ragazzi della Crystal Dynamics hanno fatto un ottimo lavoro, sfornando un remake del primo episodio della saga in occasione del decennario, Tomb Raider Anniversary, che consiglio vivamente a chi non lo avesse ancora provato.
Siamo ora in attesa dell'ottavo capitolo della saga, Tomb Raider Underworld, su cui però potremo metterci le mani non prima di settembre/ottobre 2008. Sebbene già l'Anniversary abbia raggiunto dei livelli degni di nota, questo capitolo, stando alle prime impressioni, darà senz'altro una svolta.

Non sono ancora disponibili i requisiti minimi e consigliati, ma chiunque abbia voglia di condividere informazioni, impressioni, qualsiasi cosa insomma su questo titolo in arrivo e sui capitoli passati, beh fatelo in questo post allora!!
 

alegiullare

New member
anche io non vedo l'ora, quello che mi e' piaciuto di piu' di tutta la saga e' stato il secondo e sapere che tornano verso le origini mi fa' solo che piacere ovviamente grafica a parte
 

ANTONIOXX86

New member
il motore grafico è migliorato molto, lo si può notare gia in Tomb Raider Anniversary. Quello che secondo me è sempre mancato sono le modalità di combattimento corpo a corpo di Lara, senza armi. Questo aspetto dovrebbe essere presente nell'underworld.
In ogni caso l'aspetto che piace di più è senz'altro il ritorno alle origini, non dimentichiamo che Tomb Raider vuol dire proprio "predatore di tombe"!!