A

allegrotto86

Guest
non ho trovato in nessuno shop italiano la configurazione della recensione alla quale ero interessato, ma solo una configurazione con p8400 e non 8600.
potreste linkarmi anche in mp uno shop che vende l'r710 con il p8600
 
A

allegrotto86

Guest
visto, peccato che costi 120€ in più degli altri, secondo voi vale la pena di spenderle queste 120€?
 

K88

New member
La differenza riguarda principalmente il clock: 2.26 GHz per il P8400 e 2.40 GHz per il P8600.
Il punteggio di 3DMark 06 del P8600 è superiore di circa 100 punti rispetto ad un P8400, però è anche vero che 120 euro è una cifra non indifferente.
 

K88

New member
L'R710 AS04 l'ho cercato direttamente con Google, i motori di ricerca per i prezzi spesso sono incompleti. Comunque se devi acquistare online attento a scegliere un sito affidabile.
 

lucanonno

New member
Buona sera a tutti:
RIASSUNTO incompatibilità portatile Samsung R70-003 con Samsung LE-40F86BD

- 01-02-2008 acquisto un monitor-tv Samsung LE-40F86BD a 1488 euro (e successivamente altri 2 uguali)

- giugno 2008 acquisto portatile Samsung R70-003 e lo collego in HDMI ai monitor-tv con risultati pessimi: scritte sfuocate e colori sovraesposti.... su tutti e 3..... mi sostituiscono il portatile, ma il difetto rimane

- I monitor-tv gli ho provati con:
- ati x800 funzionano perfettamente (directx 9)
- ati x1900gt, ati 2400xt, gforce 8800gt, e la 8600gs del portatile (directx 10)
NON funzionano e sfuocano l'immagine

- 13-11-2008 i responsabili tecnici Samsung Italia vendono a casa e provano a risolvere il problema tra Samsung LE-40F86BD e portatile Samsung R70-003 (senza riuscire a risolverlo!!!), dicendo che per il resto non è loro responsabilità.

- 27-11-2008 mail e fax per esercizio del diritto di risoluzione del contratto in quanto il prodotto non è conforme a quanto Samsung dichiara di vendere: il prodotto non è riparabile (tutti e 3 i monitor-tv in mio possesso non funzionano e non sono stati riparati)

- a metà dicembre 2008 e a metà gennaio 2009 ho telefonato per sapere notizie, ma prendono tempo e tutto tace..... SAMSUNG ITALIA non risponde dei propri prodotti, anche se fra loro NON perfettamente funzionanti.
A vendere sono capaci tutti, ma l'assistenza seria è una altra cosa.

Dovrò andare da un legale per far valere un diritto che reputo fonfamentale: le cose che uno compera devono almeno essere progettate per funzionare fra di loro!

Diffidate dalle parole, questi vendono e non vogliono rispondere dei difetti! I miei soldi sono veri, la loro garanzia NO!

Discussione su:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833549
 

K88

New member
Il problema secondo me non è tanto del notebook ma delle tv Samsung....evidentemente non sono perfettamente compatibili con il segnale in uscita dalle schede nvidia.
Comunque l'R710 della recensione è stato provato con una Tv Full HD non Samsung con risultati ottimali.