ilanur

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus Pro31Sv F3Sv

ragassuoli, come forse avrete notato le specifiche della 8600 dal sito nvidia sono 600/700, cioè 600 per il core e 700 sulle memorie.
il notebook però monta ddr2 invece che ddr3, perciò hanno downclokkato la frequenza delle memorie a 400, inspiegabilmente è stato downclokkato anche il core a 500.
quindi vi informo che se ne aveste bisogno potreste overclokkare la scheda fino a 600/500, personalmente sono arrivato a 656/550, il core sale molto bene: vi ricordo che a default sarebbe a 600. le memorie non arrivano a 600 ovviamente, essendo delle ddr2. Insomma vedete un pò voi, era solo per informarvi :).
p.s= non mi assumo responsabilità, okkate a vostro rischio e pericolo :blink:
 

ciccio

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus Pro31Sv F3Sv

mi sono convinto per il nb in oggetto.. vorrei acquistarlo online.. mi date una dritta ?
grazie
 

ilanur

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus Pro31Sv F3Sv

bè è un bel portatilino, cosa vuoi sapere di preciso?
 

anto68

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus Pro31Sv F3Sv

uhhuhuahahuah una esclude l'altra :p
scherzi a parte ce ne sono eccome..
 

ilanur

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus Pro31Sv F3Sv

bè come puoi leggere nella review io l'ho preso da saturn ma non credo che sia ancora disponibile.. su internet dovresti trovarlo senza molte difficoltà comunque.
 

francesco6716

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus Pro31Sv F3Sv

Ciao a tutti. Ho da un solo mese acquistato il portatile in oggetto, ma l'ho potuto utilizzare solo al 10% delle sue potenzialita'. Non ho potuto installlare Office 2007 per errore di "file corrotto". Ho installato office 2003, ma con word, quando faccio copia incolla da un file ad un altro va in crash.
MCAFEE in scansione mi fa comparire schermata blu di errore. Insomma mi sono deciso leggendo i vostri commenti di installare XP.
Ho seguito alla lettera la guida qui pubblicata e non ho avuto nessun problema fino all'installazione di XP. Mi sono creato un punto di ripristino prima di iniziare l'installazione dei driver.
Ho installato prima UAA HD (come dice sulla guida) e poi i driver realtek, ma come gia' l'utente 'gricor' ha segnalato in questo thread "http://notebookitalia.it/forum/notebook/asus-pro31sv/view-12.html", ho problemi con l'audio.
Ho ripristinato la configurazione sfruttando il "punto di ripristino salvato" ed ho fatto altre prove scaricando i driver dal sito realtek o dalla asus per il modello f3jr, ma non e' cambiato nulla.
Sono nella stessa identica condizione descritta da gricor . Purtroppo nel thread precedente non e' stata descritta da ilanur la procedura da seguire per risolvere il problema (perche' difficile da spiegare nel forum) e adesso non so come fare per andare avanti. Non sono per niente esperto di PC ma ho seguito alla lettera le indicazioni della guida.
Vi prego (specie gricor ed ilanur che hanno risolto il problema) di aiutarmi, altrimenti devo utilizzare sto PC solo come macchina da scrivere e per collegarmi ad internet.
Grazie anticipatamente. Aspetto ansioso. Ciao
:(
 

ilanur

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus Pro31Sv F3Sv

Guida aggiornata con dettagli sull'installazione dei driver audio.
 

jamiro

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus Pro31Sv F3Sv

francesco6716 scritto:
Ciao a tutti. Ho da un solo mese acquistato il portatile in oggetto, ma l'ho potuto utilizzare solo al 10% delle sue potenzialita'. Non ho potuto installlare Office 2007 per errore di "file corrotto". Ho installato office 2003, ma con word, quando faccio copia incolla da un file ad un altro va in crash.
MCAFEE in scansione mi fa comparire schermata blu di errore. Insomma mi sono deciso leggendo i vostri commenti di installare XP.
:(
Erano software originali?
Forse c'erano anche altri problemi , vabbè che Vista è perfettibile, ma non tutti i mali del mondo sono colpa sua..:laugh: