tesla

New member
anche se non amo particolarmente i notebook così appariscenti devo ammettere che l'Asus G2s mi piace...sembra fatto davvero con cura e poi non ho mai visto così tanti accessori, ci saranno 200 euro di spesa ad acquistarli tutti separatamente...
 

taz

New member
ciuao a tutti, sono nuovo del forum, volevo sapere se il g2s è commercializzato in italia e dove si può acuistare o ordinare in zona milano - lecco.
poi volevo sapere se secondo voi o secondo qualche indiscrezione in futuro uscirà un g2s con nvidia 8800mobile....
grazie a tutti..

ah, con l'uscita HDMI del g2s posso attaccarlo alla tv HD ready ? (io penso di si ma vorrei acvere conferma)
 

Ultimate

New member

taz

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus G2S (Santa R

sul sito ASUS c'è scritto che il g2S monterà processori fino al T7700...ma io non l'ho mai visto oltre al T7500....come mai?.
 

sonic

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus G2S (Santa R

fino a..T7700, non significa che monterà il T770.
comunque le ultime indiscrezioni dicono che ci sarà un modello con X7900 :silly:
 

taz

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus G2S (Santa R

e speriamo che uscirà una versione con 8800mobile, mentre la 8600 sul g1s.....allora mi sa che non me lo lascerò sfuggire....la versione di VISTA installata è a 32 o 64 bit? c'è la possibilità di scegliere?
 

sonic

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus G2S (Santa R

non voglio dire cavolate ma mi sembra a 64bit e non si puo' scegliere.
io spero che esca a dicembre..anzi chiedo agli amministratori del sito se riescono a tal riguardo a strappare qualche informazione utile per noi ;)
 

Sid

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Asus G2S (Santa R

no no... Windows Vista preinstallato sui computer portatili è sempre la versione a 32-bit