spack88

New member
ho letto con piacere la recensione

allora...per poter installare software di terze parti, bisogna aggiornare il firmware? ho letto che molti lo screditavano proprio per questo fatto, oltre a quello che ha la batteria "interna" e non può essere intercambiata ad esempio con batterie di riserva...:unsure:

e poi il fatto che si fa tutto da schermo...mi porta a pensare ad un'usura dello stesso con il tempo... (magari mettendo qualche "cover" si limita un pò..)
 

lollo

New member
io lo trovo invece un prdotto davvero innovativo. mi piace molto!
secondo me dovranno per forza fare qualche modifica sulla parte software..quando arriverà in italia. l'usura dello schermo non credo ci sia..anzi penso abbia superato le prove di resistenza.
speriamo non costi tanto..
 

Dgenie

Active member
spack88 scritto:
ho letto con piacere la recensione

allora...per poter installare software di terze parti, bisogna aggiornare il firmware? ho letto che molti lo screditavano proprio per questo fatto, oltre a quello che ha la batteria "interna" e non può essere intercambiata ad esempio con batterie di riserva...:unsure:

e poi il fatto che si fa tutto da schermo...mi porta a pensare ad un'usura dello stesso con il tempo... (magari mettendo qualche "cover" si limita un pò..)
un po' come l'iPod quindi... pero' sull'iPod riuscivano comunque a cambiarla la batteria, quindi penso anche sull'iPhone.

lo schermo effettivamente sarà esposto allo sporco...una pellicola protettiva è il minimo
 

spack88

New member
Dgenie scritto:
spack88 scritto:
, oltre a quello che ha la batteria "interna" e non può essere intercambiata ad esempio con batterie di riserva...:unsure:
un po' come l'iPod quindi... pero' sull'iPod riuscivano comunque a cambiarla la batteria, quindi penso anche sull'iPhone.
no comunque portandolo in un centro apple non dovrebbero esserci problemi...però ad esempio non c'è la comodità come quasi tutti i cellulari di avere una batteria di riserva nel caso non si abbia a disposizione il caricabatterie...
faccio un esempio assurdo...vado una settimana nel deserto...come faccio? :whistle: (ovviamente non ci andrò mai...era per dire :woohoo: )
 

nico

New member
si è vero, la comodità di poter sostituire al volo la batteria va a farsi friggere, pero' credo che fra gli accessori ci sono o ci saranno batterie esterne di vario tipo
 

Blim

New member
Allora sono uno che sta seguendo molto la storia dell'iphone.E' assodato che è un cellulare ottimo,innovativo e bellissimo,però ha anche i suoi limiti.
1)I video non possono essere fatti,ma credo che con i software di terze parti risolveranno il problema.
2)Non è umts anche se si dice che in italia uscirà una versione con l'umts.
3)Lo schermo da quanto ho letto nei vari forum dicono che sia molto resistente.
4)Batteria non cambiabile,in vita mia non ho mai avuto 2 batteria di uno stesso cellulare.
5)Fotocamera non propio hai massimi livelli.
6)Costo in italia e se sarà con abbonamento o no
7)Abbastanza grande,non certo comodo da mettere nel taschino del jeans.
Ora io sarei indeciso se aspettare l'iphone anche se non si capisce quando uscirà e quanto costerà(ultimamente si dice che costerà sulle 400,00 euro,ma mi sebra troppo strano) o prendermi l'N95 8 Gb,che ha di più dell'iphone un super fotocamera da 5megapixel,video sbalorditivi e gps integrato e software abbastanza sfruttato da terze parti.Ma non ha uno schermo grande quanto quello dell'iphone.............mannaggia!
 

liga

New member
per l'iPhone in Italia avevo letto che bisognava aspettare il 2008
e secondo me fanno anche bene: come sta ora con EDGE mi sembrano soldi sprecati