yelo3

New member
Re:Thread Ufficiale e Dell 1520 giallo: recensione

Hai provato ad installare linux oppure utilizzare un livecd per vedere quello che funziona?
 

jamiro

New member
Re:Thread Ufficiale e Dell 1520 giallo: recensione

Complimenti per l'acquisto e grazie per la recensione!

Se trovi il tempo, sarebbe molto utile una piccola guida che indicasse quali programmi hai disinstallato e/o opzioni hai attivato/disinstallato per migliorare l'efficienza del SO.

E buon divertimento con il nuovo giocattolo :)
 

tesla

New member
Re:Thread Ufficiale e Dell 1520 giallo: recensione

ho notato la recensione un po' piu' critica di quella del Dell 1520 bianco... alla fine mi sembra che questo notebook non sia poi cosi' perfetto...
 

Crono

New member
Re:Thread Ufficiale e Dell 1520 giallo: recensione

bè più costa più è migliore meno sono le critiche.....almeno nel mio caso..
 

creed

New member
Re:Thread Ufficiale e Dell 1520 giallo: recensione

ciao crono, tu non hai trovato difetti allo schermo?
 

thegios

New member
Re:Thread Ufficiale e Dell 1520 giallo: recensione

Rispondo solo ora a tutti perché ero in vacanza :)

La maggior parte delle critiche sono dovuto alla mia necessitá di adattarmi al nuovo portatile, quindi non le chiamerei proprio critiche: alla fin fine se le porte usb sono a sx o a dx, se ci sono o meno i tasti di lancio rapido, etc. non sono parametri di giudizio fondamentali. Piuttosto lo spessore ed il piccolo difetto del video hanno inciso abbastanza negativamente.

Non ho provato ancora un live cd linux ma vorrei farlo presto, appena avró un pó di tempo.

Vorrei piuttosto fare delle prove con la sched grafica, visto che il primo tentativo di giocare (Coiln DIRTY) ha dato rosultati pessimi: praticamente un frame ogni 10 secondi!!!!!!!!!!!!1
 

creed

New member
Re:Thread Ufficiale e Dell 1520 giallo: recensione

ma per il video perchè non ti sei rivolto all'assistenza?