ilanur

New member
Maximum Threads, by ilanur :lol:
Thread impostato in modo spiritoso per rendere più divertente la lettura, non per mancanza di serietà o oggettività



Crysis non ha bisogno di presentazioni, penso. Un concentrato di tecnologia e di innovazioni tecnologiche; no, non un programma della nasa, "solo" un gioco.



Fisica e Grafica mai viste prima, effetti 3D fotorealistici ----> motore grafico incredibilmente pesante.

Trama? Sei un americano che sbarca in corea e deve killare prima i koreani, poi degli alieni che congelano l'isola. Trama complessa insomma :pinch: ...


FAQ

Come sono fatti gli alieni? Sono cattivi?
Si sono abbastanza cattivi, ce ne sono di vari tipi: alcuni uguali alle seppie di matrix, ma probabilmente sono macchine guidate da alienotti simili a cavallucci marini, ma più grossi e più mollicci...e con 2 zampe. :(

Perchè bisogna uccidere i coreani?
Perchè gli americani vogliono gestire la faccenda e ovviamente devono uccidere chi attualmente cerca di gestirla, in questo caso i coreani; insomma, la solita routine.

La nanosuite cos'è? Serve?
La nanosuite è una comoda tutina aderente, dal peso di qualche tonnellata. Permette al nostro supermilitarista americano di compiere salti eccezionali, di diventare invisibile, di correre come Flash Gordon , protegge dai proiettoli e in più fa anche il caffè. Senza la Nanosuite crysis diventa un farcry con grafica migliore e con alieni al posto di mutanti.

Girerà sulla mia scheda video?

No, non girerà. Qualcuno potrebbe obbiettare dicendo:" Ma nemmeno sai che scheda video ho". E' vero non lo so, e non mi interessa, tanto non ti gira comunque...! No in realtà forse ti gira al minimo, se hai 2 8800m gtx in sli occate ad azoto liquido.

E' pesante il motore grafico?
:huh: prossima domanda?

Questo FAQ durerà ancora molto?
No! per ora è finito.

E i requisiti non ce li dici?

okok... cavolo che rompini che siete..
Requisiti Minimi
Cpu: AMD Athlon 64 Bit o Intel 2.8 Ghz
Scheda Video : Nvidia 6600 o ATI X800GTO ( SM 2.0 )
Memoria Ram : 768 Mb ( 1 Gb su Windows Vista )
Spazio su disco : 6 Gb
Internet : 256 K+
Unità Ottica : Lettore DVD
DirectX : DirectX 9.0C

Requisiti Consigliati
o CPU : CPU Dual Core AMD Athlon X2 o Pentium D
o Scheda Video : Nvidia 7600 o ATI X1600 Pro ( SM 3.0 )
o Memoria Ram : 1.5 Gb o Superiore
o Spazio su disco : 6 Gb
o Internet : 512 K+ / 128K+ Upstream
o Unità Ottica : Lettore DVD
o DirectX : DirectX 10 su Windows Vista
 

Castle

New member
x giocare a crysis con un notebook a risoluzione massima si dovrà aspettare almeno 4 mesi!!!! Cmq ottimo thread ilianur
 

Ingbastaard

New member
a Crysis a risoluzione massima su notebook non giocherai mai, neanche tra 4 anni secondo me.
Considera che a livello very hig 1280*1024 arriva su un fisso con 3 schede video 8800 GTX in SLI a 30 FPS con cali a 25... figurarsi su notebook.

Deve passare tempo e secondo me molto di più di quello che è trascorso per giocare al massimo Oblivion (che già è ricordato come gioco pesante).

Belli i Thread spiritosi Ilanur, quoto!

B) B) B) B) B)
 

ilanur

New member
FAQ PARTE 2

Posso vedere qualche screen in game?
Certo eccone 3:




La nanosuit protegge dal freddo?
Un pò, non ti congeli all'istante come gli altri però se stai fermo per qualche secondo ti congeli anche con la tuta :dry:

Com'è l'AI?

I nemici sono abbastanza intelligenti, tirano un sacco di bombe e ti attaccano in gruppi. Se fai un pò il coatto con la tuta si spaventano e a volte, se stanno da soli scappano. I coreani sono odiosi quando ti vengono a cercare nella giungla e tu sei tutto nascosto mezzo morto, in quei casi consiglio di tirare bombe a raffica casualmente, o se non abbiamo bombe ricaricare un salvataggio precedente ( tutto pur di non essere ucciso da quei maledetti )

Molti dicono che Crysis è un gioco brutto, perchè è troppo pesante, e perchè è uguale a Farcry con qualche miglioramento tecnico, tu che ne pensi?

Riuscite a immaginare qualcosa di più divertente di un far cry migliorato con alieni al posto di mutanti? io no... :laugh:

Posso abbassare i dettagli per giocarlo sulla mia Fx5200?
No, gioca a pacman.

Il multiplayer com'è?
Uno schifo, come quello di farcry.

Crytek approva questa FAQ?

Si, la approva

Sei sicuro?
Si, :huh: prossima domanda?

Come sono le armi?

Carine, si possono personalizzare

ce ne sono per tutti i gusti, dal cecchino al fucile a pompa.

Le ambientazioni quali sono? La più bella?
Si gioca essenzialmente in 4 ambientazioni:
Isola
Astronave aliena
Isola ghiacciata
Nave americana
La più divertente è l'isola iniziale perchè è un pò più facile massacrare coreani, rispetto alle piattole aliene..

Che ore sono?

Comprati un orologio, ciao!!!
 

Castle

New member
(a parte il fatto che crysis al minimo livello è UGUALE a Far Cry...) c'è da dire però che io sono riuscito a giocarci in medium con qualche dettaglio al massimo (texture, postprocessing ed effetti dell'acqua) ho attivato le DX10 e viene bene... Certo dalle immagine che ha postato Ilianur (che fanno arrossire qualcunque note:blush: :blush: :blush: ) penso di essere ben lontano da quel traguardo!!! :( :( :(

PS=la terza sembra una foto vera :blink: :blink: :blink:
PS(2)=i requisiti consigliati che che hai scritto sono quelli rilasciati dal produttore e sono completamente sballati!!! Se fosse vero così tutti i nuovi pc di medio fascia adrebbero bene!!! I requisiti per giocare veramente al massimo sono questi (da yougamer.com):
Processore: Intel Core 2 Duo E6400 (i quad core non funzionano con crysis :blink: :blink: :blink:)
Scheda Grafica: 3 Nvidia GeForce 8800 GT SLI o 3 Ati Radeon HD3570 Crossfire
Ram: 4 GB

o_O...
 

ilanur

New member
Castle scritto:
(a parte il fatto che crysis al minimo livello è UGUALE a Far Cry...) c'è da dire però che io sono riuscito a giocarci in medium con qualche dettaglio al massimo (texture, postprocessing ed effetti dell'acqua) ho attivato le DX10 e viene bene... Certo dalle immagine che ha postato Ilianur (che fanno arrossire qualcunque note:blush: :blush: :blush: ) penso di essere ben lontano da quel traguardo!!! :( :( :(

PS=la terza sembra una foto vera :blink: :blink: :blink:
PS(2)=i requisiti consigliati che che hai scritto sono quelli rilasciati dal produttore e sono completamente sballati!!! Se fosse vero così tutti i nuovi pc di medio fascia adrebbero bene!!! I requisiti per giocare veramente al massimo sono questi (da yougamer.com):
Processore: Intel Core 2 Duo E6400 (i quad core non funzionano con crysis :blink: :blink: :blink:)
Scheda Grafica: 3 Nvidia GeForce 8800 GT SLI o 3 Ati Radeon HD3570 Crossfire
Ram: 4 GB

o_O...
1) cercate di scrivere il mio nick in modo corretto per piacere :blush:
2) crysis al minimo è uguale a farcry senza alberi che cascano alieni e nanosuite..
3) "Scheda Grafica: 3 Nvidia GeForce 8800 GT SLI o 3 Ati Radeon HD3570 Crossfire"?? lol i tipi di yougamer devono per forza fare i bravoni.. ci si gioca benissimo ad high con una hd3570 ( spero intendessi HD3850, perchè nemmeno con 6x hd3570 ci giochi a crysis: certo! non esistono :p ) a risoluzioni umane. certo che se vuoi giocare a risoluzione disumane allora un quadcrossfire di hd4900xtx è consigliato.
 

gianku79

New member
ma allora si può giocare solo su ps3 con questo gioco?
per castle....e con il nostro notebook non si potrebbe tentare di farre qualche partitina?;)
 

Castle

New member
@ gianku79, ci puoi giocare tranquillamente a questo gioco: l'unico neo è che devi mettere la risoluzione 800x600, come impostazioni metti effetti dell'acqua al massimo, texture al massimo, postprocessing al massimo e tutto medio, si vede una bellezza da me ;)
 

Castle

New member
@gianku79: ti posto alcune immagini di come si vede sul mio notebook:







vedi e poi fammi sapere :side: :side: :side: