ilanur

New member
gli ambienti urbani sembrano fighi.. sono curioso di vedere il grado di interazione con gli elementi, tipo vetrate dei grattacieli e così via. spero che sia freeroaming almeno quanto il primo..
comunque rimango dell'idea che essendo multipiattaforma avrà grafica peggiore dell'1.
(crysis 1 non può girare sulle console.. questo si? e l'ottimizzazione conta fino a un certo punto..)
 

peppe22

New member
ehehe ti capisco alla grande six...beh tu anzi l'hai solo "modificata con la soft mod"...la mia poverina è del tutto overcloccata (Sempre con un occhio alla temp eh!!!)...ti quoto alla grande crysis 2 è una sfida(che tuttavia ho una strana impressione sarà arduaaa moooltooo arduaaa)...
 

Six6

New member
gli ambienti urbani sembrano fighi.. sono curioso di vedere il grado di interazione con gli elementi, tipo vetrate dei grattacieli e così via. spero che sia freeroaming almeno quanto il primo..
comunque rimango dell'idea che essendo multipiattaforma avrà grafica peggiore dell'1.
(crysis 1 non può girare sulle console.. questo si? e l'ottimizzazione conta fino a un certo punto..)
Non ci resta che seguire gli ultimi sviluppi per poi vederlo finalmente sui nostri Notebook...

rimanete sintonizzati...
Non appena ho altre novità... info video ecc. ecc. le troverete qui su questo Thread.

Saluti
Six6
 

Six6

New member
sarebbe strafigo se si potesse tipo usare un jetpack per volare tra i palazzi... chiedo troppo lo so :(
No perchè? Non è mai troppo quando si da libertà alla propria fantasia...

Effettivamente sarebbe interessante:



Chissà che gli sviluppatori di Crysis 2 non ci abbiano pensato...staremo a vedere...

Saluti
Six6
 

Six6

New member
Ci stiamo avvicinando!!!

Ecco il primo Trailer in HD in cui si inizia realmente a vedere qualcosa...


---> YouTube - Crysis 2 Trailer HD <---

Si dice che...
Si potranno combinare i poteri della Nanosuit, in modo da avere abilità avanzate: per esempio, l'impostazione Tank prevede la combinazione di Corazza e Forza, mentre Stealth combina Velocità e Invisibilità. Inoltre, sfruttando l'abilità Invisibilità sarà possibile avvicinarsi ai nemici senza farsi scorgere ed eseguire una mossa finale. Come rivelato in precedenza, poi, c'è la modalità tattica, che evidenzia la posizione di ciascuno dei nemici sullo schermo e notifica il giocatore sui loro spostamenti.Crytek ha fatto sapere nei giorni scorsi che le dimensoni della New York virtuale sono uguali a quelle dell'intero mondo di gioco del primo Crysis. Ovviamente viene mantenuto l'approccio sandbox, visto che il giocatore può liberamente decidere dove andare, usare i veicoli liberamente e stabilire in che modo affrontare le missioni. Miglioramenti evidenti, poi, ci sono sul piano della narrazione, visto che succederanno eventi di grandi proporzioni anche durante il gameplay, calcolati in tempo reale da CryEngine 3.
Lo sviluppatore con sede a Francoforte ha pesantemente rivisto anche il motore fisico, con effetti di distruzione che sono adesso calcolati sul cemento e sui vetri che compongono i grattacieli della grande mela. L'obiettivo è di avere il gioco fluido senza grandi differenze nel dettaglio poligonale sia su PC che su console. Su PC, comunque, Crysis 2 godrà di una risoluzione dell'immagine sensibilmente maggiore.

Crytek annuncia infine che il gioco verrà rilasciato nella stagione natalizia.

Saluti
Six6

 
Ultima modifica:

Six6

New member
In prima pagina ho inserito il Link del "Nuovo" Sito Ufficiale di Crysis 2

Saluti
Six6.
 
Ultima modifica:

Six6

New member
Saranno questi i requisiti di Crysis 2?

(Fonte Non certa).

Requisiti minimi:

Pentium 4 3.0 HT/Dual Core 2.8ghz o superiore.(AMD equivalenti nelle prestazioni)
2 gb ram XP/Vista/7.
16 GB di spazio libero sul disco rigido.
Nvidia 7900 o superiore ati x1900 o superiore.
DirectX9-10-11

Requisiti consigliati:

Quad Core 2.6ghz Intel core i9 2.66ghz support.(AMD equivalenti nelle prestazioni)
4gb ram XP/Vista/7.
16GB spazio libero sul disco rigido.
Nvidia DX11 series Ati DX11 series.

Cosa ne pensate?

Edit.
Inoltre possibile data uscita del Gioco:
- 24 Settembre 2010 -


Saluti
Six6.
 
Ultima modifica:

Six6

New member
Intervista a Cevat Yerli (Presidente di Crysis).







In questa intervista il presidente di Crysis descrive in dettaglio tutti i perchè di Crysis 2
Inoltre accenna ad una Demo per Pc (Quindi potremo provare questo attesissimo Gioco in Demo).

Ecco l' intervista (completa):

---> Tutti i perché di Yerli | Videogame.it <---

In prima pagina trovate questo Video e le ultime novità inserite in questi giorni...;)

Saluti
Six6.
 
Ultima modifica:

al0nso

New member
Saranno questi i requisiti di Crysis 2?

(Fonte Non certa).

Requisiti minimi:

Pentium 4 3.0 HT/Dual Core 2.8ghz o superiore.(AMD equivalenti nelle prestazioni)
2 gb ram XP/Vista/7.
16 GB di spazio libero sul disco rigido.
Nvidia 7900 o superiore ati x1900 o superiore.
DirectX9-10-11

Requisiti consigliati:

Quad Core 2.6ghz Intel core i9 2.66ghz support.(AMD equivalenti nelle prestazioni)
4gb ram XP/Vista/7.
16GB spazio libero sul disco rigido.
Nvidia DX11 series Ati DX11 series.

Cosa ne pensate?

Edit.
Inoltre possibile data uscita del Gioco:
- 24 Settembre 2010 -


Saluti
Six6.
Io direi che i requisiti sono un po folli.. Preferivo cambiare sistema ad ogni windows almeno capitava ogni 3 4 o 5 anni. Con i game così la gente deve cambiare sistema ogni 6 mesi. Chissà come girerà sul mio desktop, ho paura d rimanere deluso.