Six6

New member
New 06.08.2010

Videointervista a Cevat Yerli - "Tradotta in tempo reale in Italiano ;)"



---> Video Crysis 2 - Videointervista a Cevat Yerli per PC Windows - versione alta risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it <---

In questa VideoIntervista Yerli spiega le motivazioni per cui hanno deciso di incrementare il 3D Stereoscopico.

Spesso si sente dire da Cevat questa frase "sono molto orgoglioso, siamo molto orgogliosi..." si nota ad ogni sua intervista passione per il suo lavoro, in effetti Crysis è un prodotto unico che è frutto di tanto lavoro e di rara passione.

Bravi! continuate così.
Spero la Crytek continui a sviluppare videogiochi seguendo più la passione che il profitto. Le tentazioni non mancano... e Cevat non lo nasconde...lo sentirete nell' intervista ;) ma la passione per il Suo lavoro (difficile negarlo lo si sente in Lui e lo si vede nel Suo prodotto) potrebbe essere la Nostra garanzia per Titoli sempre migliori e unici nel loro genere (come lo è stato e continua ad essere Crysis) anche nei prossimi anni.

Saluti
Six2.
 

Six6

New member
New

Intelligenza Artificiale in Crysis 2

Cervat Yerli spiega così l' intelligenza artificiale su Crysis 2:

Proprio su questo aspetto è intervenuto Cervat Yerli, CEO e presidente di Crytek, che in un´intervista a CVG ha dichiarato: "Secondo me Crysis 2 avrà la più avanzata intelligenza artificiale mai vista in un videogioco, sia per gli umani che per gli alieni. Quest´ultimi mostreranno una grande coordinazione tattica e capacità di adattamento alla varie situazioni ...saranno dei nemici intelligenti, pensanti, in grado di duellare alla pari con noi."

Yerli ha aggiunto che la gestione dell´AI in Crysis 2 si adatta perfettamente al game design e alla libertà di esplorazione offerta "Ritengo che l´esperienza di gioco sarà unica: da una parte c´è la libertà d´esplorazione dei livelli condotta da un protagonista che grazie alla tecnologia è in grado di muoversi ovunque e dall´altra dei nemici che approfittano di questa libertà per organizzarsi e tendere imboscate, andando ad innalzare il livello di sfida."


Inoltre vi allego un' intervista allo scrittore della trama Richard Morgan che ne parla in modo molto entusiasta visto gli scarsi risultati da questo punto di vista di crysis e crysis warhead.



---> Richard Morgan racconta Crysis 2 | Videogame.it <---

Saluti
Six6
 
Ultima modifica:

Six6

New member
New
Il GameScom 2010 svela il MultiPlayer di Crysis 2



---> YouTube - # Crysis 2 | Multiplayer Demo | Gamescom 2010 # <---

Nel multiplayer di Crysis 2 ci sono cinque classi pre-configurate, ma si possono fare diverse personalizzazioni una volta sbloccate abilità avanzate. Vi sono moduli per le Nanosuit che possono fornire abilità differenti che influiscono sul gioco vero e proprio. Ad esempio uno dei moduli consente di ricaricare le armi più velocemente, mentre il modulo di prossimità dà al giocatore un feedback audio quando un soldato avversario si avvicina. C'è un modulo che consente di avere una vista migliorata e di vedere i nemici anche al di là delle pareti. Poi si possono usare i poteri abituali delle Nanosuit, richiamabili con i dorsali del gamepad. Il gameplay alterna l'uso dei poteri della tuta a congestionate sparatorie... è molto frenetico

Crytek ha annunciato che ci sarà in autunno un beta test chiuso su XBox 360 per Crysis 2. Prossimamente ci saranno annunci importanti per quanto riguarda la grafica della versione PC di Crysis 2..., ma per il momento gli sviluppatori non hanno voluto anticipare altro. Crysis 2 verrà rilasciato nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360 il 25 marzo 2011.

Saluti
Six6.
 
Ultima modifica:

Six6

New member
New




Cevat Yerli e il Suo Crysis 2:

Secondo Yerli, il nuovo capitolo perfeziona quello che il capostipite tentava già di fare, ovvero presentare un sandbox con elementi coreografici, offrendo la libertà d'azione e scelta tipica di un sandbox vasto unita a momenti fortemente cinematografici e spettacolari.

C'è questa grande New York da esplorare in libertà, in lungo e in largo, piena di oggetti che rispondono agli input in maniera fisicamente logica. C'è la possibilità di utilizzare lo stealth per agire di conseguenza senza farsi scoprire dai nemici e c'è una grande varietà di approcci possibile all'azione, ma nella storia ci sono anche molte fasi caratterizzate da una forte impronta registica, che aumentano la spettacolarità cinematografica dell'azione di gioco. Di conseguenza, dunque, Crysis 2 è un "sandbox con coreografia", un difficile ma riuscito mix di elementi contrastanti, secondo Cevat Yerli.

Saluti
Six6.
 
Ultima modifica:

Six6

New member
New

Una sola parola...Stupendo.

La Crytek viene proprio da un altro pianeta... :eek:

Preparatevi a spremere al Max i vostri Notebook! Ricordo cinque Thread Ufficiali dove potrete orientarvi e prepararvi al meglio per Giocare con la G maiuscola con questo Gioco (che mi sento di definire evento 2011):

- http://notebookitalia.it/forum/thre...read-ufficiale-amd-ati-mobility-radeon-hd5000

- http://notebookitalia.it/forum/thre...14-thread-ufficiale-nvidia-fermi-sui-notebook

- http://notebookitalia.it/forum/note...0049-thread-ufficiale-nvidia-geforce-8400m-gs

- http://notebookitalia.it/forum/note...ia-3d-vision-vs-ati-open-stereo-3d-vs-trioviz

- http://notebookitalia.it/forum/note...iocare-senza-freni-imposti-dal-sistema-uso-go








Guardate qui il nuovo video "GamePlay" di Crysis 2 :

---> YouTube - EA CRYSIS 2 Be The Weapon Trailer - HD <---

Saluti
Six
 
Ultima modifica: