descansodj

New member
Bene , ho un pò di domande, le metterò tutte in questo post per fare prima, cmq sono tutte su notebook e affini...
la prima è: ma è vero che il Toshiba Satellite x200-208, l'unico che monta la Nvidia8700GT, è uscito fuori produzione?
la seconda è: esiste un altro notebook che monti la N8700GT da sola, non in SLI?
la terza è: quanto potrà costare in media un notebook con la nuova N8800 che "dicono" uscirà verso il 19 Novembre?
la quarta è: che differenza sostanziale c'è in fatto di prestazioni fra la N8700GT e la N8600GT?
la quinta e ultima: esiste una GPU ATI che supporti le DX10 e che competa con la N8700 e N8800?
Bisognoso di risposte.... Thanks....
 

descansodj

New member
Il Dell Xps lo avevo già visto... costa molto perchè ha 2 N8700 in SLI. Se, quando uscirà la N8800 i prezzi oscilleranno come dici tu sui 2000 euro in media sono fregato... mi toccherà prendere la 8600GT se nessun'altra casa monterà la 8700 singole core... un notebook c'era buono e lo hanno pure tolto... non comprendo il perchè, forse problemi... che dite, la 8600Gt farà girare bene giochi come Crisys o Lost Planet, anche se non al massimo della grafica?
 

Fibro

New member
lex scritto:
volevo rispondere ma Fibro mi ha anticipato su tutto :(
addirittura su tutto, lex..sono diventato così bravo?

per me hanno tolto la 8700 perchè con l'arrivo della 8800 chi vuoi che compri più notebook con la 8700? e i prezzi saranno più o meno paragonabili..
se vuoi giocare con la 8600 GT accertati di avere DDR3 e 512MB di memoria, altrimenti lascia perdere..
 

franz80

New member
Descanso scritto:
Bene , ho un pò di domande, le metterò tutte in questo post per fare prima, cmq sono tutte su notebook e affini...
la prima è: ma è vero che il Toshiba Satellite x200-208, l'unico che monta la Nvidia8700GT, è uscito fuori produzione?
quote]

il modello x200-208 era esclusiva mediaworld (e forse di un altra catena)
io l'ho preso da MW casoria (na) domenica scorsa a 1599
a breve dovrebbe uscire il nuovo modello che ha solo un processore leggermente piu' veloce T7500 (6-8%...nn te ne accorgi) e drive HD DVD