4nT0

New member
Sono tornato sul sito Dell, per vedere come va la situazione delle consegne, dato che sono interessato a comprare un Inspiron (o un M1330, sono ancora indeciso).

Vado nella pagina dedicata ai tempi di consegna e... sorpresa! I notebook con tempi di consegna più lunghi non sono più i nuovi "modelli di punta" e addirittura il tempo di consegna più lungo è 3 settimane!

Andando sulla pagina dell'ordine, però, compare ancora l'avviso che i tempi di consegna si potrebbero protrarre di un bel po'.

A quale pagina credere? :whistle:
 

4nT0

New member
Certo che ci vado cauto... Non voglio aspettare 2 mesi per un portatile. Lunedì chiamerò il servizio clienti. Vedremo!
 

4nT0

New member
E allora perché nel link che vedi nel mio primo post del topic c'è scritto che quelli sono notebook con tempi di consegna brevi???
 

tesla

New member
nessuno ti vieta di comprare il notebook e al primo accenno di ritardo esercitare il recesso, facendoti restituire i soldi
 

jamiro

New member
Ci sono modelli in pronta consegna ed altri che presentano ancora ritardi.

Nei modelli in cui parlano di settimane di ritardo, fanno comunque riferimento ad un ritardo "MINIMO".
Cioè nelle migliori condizioni..occhio!