biru22

New member
Ciao a tutti.
ho un porblema con questo pc che riguarda, come dice il titolo, quelle che per me sono le alte temperature raggiunte.

ho comprato il notebook a settembre 2008, quindi quasi un anno fa. fino a 3 mesi fa le tempetarure erano basse: io l'ho utilizzato soprattutto facendo girare porgrammi di calcolo, anche per ore, e al tatto rimaneva fresco. Orientantivamente accendevo il pc la mattina e lo spegnevo la sera senza problemi.
poi ha iniziato a scaldare. ho rimesso la pasta sul processore, che era praticamente secca, ed è andato bene, ma per poco...
adesso, monitorando la temperatura del processore, dopo 3 ore di ulitizzo blando (internet, office..) la temperatura arriva anche a 70°.
A volte, anche se la temperatura del processore rimane sui 50°, la base sotto è caldissima, soprattutto all'altezza del touchpad (non vi so dire i gradi, ma fino a 3 mesi fa non era COSI caldo).
quando lo utilizzo lo tengo sempre sulla scrivania.

devo mandarlo in assistenza??? :(
anche se credo che avendolo aperto per mettere la pasta mi sa che la garanzia è andata...

ho il terrore che mi si possa bruciare qualcosa....HELP!!
 

peppe22

New member
beh ci dev dare piu informazioni,quali il tipo di processore e la scheda video se no nn possiamo aiutarti.

dipende che processore è cmq 70 nn è per nnt molto...
 

ilanur

New member
chiaramente la temperatura dell'ambiente esterno influisce molto.. e in questi giorni il caldo si sta facendo sentire in maniera particolare. comunque per la base calda puoi acquistare una base raffreddante.
 

biru22

New member
si, la base raffreddante va bene...il caldo di questi giorni va bene...

ma quello che mi fa preoccupare è che prima non si scaldava cosi....ho paura che mi si possa rovinare qualcosa...o che gia si sia rovinato...
 

trinity

New member
se dici che le temperature sono così insopportabili..opterei per una base raffreddante. 50 gradi comunque non sono affatto male in questa stagione..