giuseppexxx

New member
ho appena acquistato un notebook hp pavillion dv 1695el o cosa del genere che ha l'hp remote control io ho visto che aveva la forma che poteva andare bene nell ingresso expres card ecel'ho infilato dentro adesso vi chiedo se dovevo metterlo sopra a quel cosetto di plastica che c'è uscito e cosa più importante come ce lo tolgo da li dentro ???? aiuto
 

mn7

New member
no, hai fatto tutto bene
il telecomando ha la forma di una expresscard proprio per essere alloggiato nello slot.
il "cosetto" di plastica è un placeholder, un tappabuchi, e non ha altre utilità.
per estrarre il telecomando premi verso l'interno, dovrebbe scattare in fuori
 

Galadh

New member
giuseppexxx scritto:
ho appena acquistato un notebook hp pavillion dv 1695el o cosa del genere che ha l'hp remote control io ho visto che aveva la forma che poteva andare bene nell ingresso expres card ecel'ho infilato dentro adesso vi chiedo se dovevo metterlo sopra a quel cosetto di plastica che c'è uscito e cosa più importante come ce lo tolgo da li dentro ???? aiuto
Il Place Holder conservalo comunque, serve per "tappare" la porta ed impedire l'ingresso di polvere e agenti che potrebbero danneggiarla. Deve sempre esserci dentro qualcosa, o il placeholder o una scheda.