lionottanta

New member
Ragazzi ciao, ho lo stesso identico problema.
Vi riesco a dare qualche informazione in più che tra l'altro ha sempre dell'incredibile.
Le cose che impazziscono sono sia la tastiera che il mouse. Se clicco per aprire una cartella con il mouse mi compaiono le proprietà quindi sono costretto a cliccare col tasto dx e poi selezionare apri.
Stesso discorso se premo il tasto invio.
Se seleziono un'icona è come se tenessi premuto il tasto CTRL mi vengono selezionate tutte le icone in sequenza, se premo il tasto CTRL pare si metta a posto.
Tutti questi problemi non esistono entrando in modalità provvisoria, tutto funziona regolarmente.
Pensavo allora fosse un problema di malware o cose del genere, ho effettuato scansioni con Spybot, Malwarebytes, ccleaner oltre che con Avira ma nonostante avesse trovato qualcosa non risolvo.
Ho provato a disinstallare la tastiera e reinstallarla e niente.
L'ultimo tentativo che ho fatto è stato quello di utilizzare il software del netbook per il ripristino del sistema operativo ma mi sono bloccato alla richiesta del nome macchina e nome utente, perché la tastiera continua a funzionare.
 

lionottanta

New member
continua l'installazione allora...
Non posso perché mentre per il nome macchina me ne da' uno predefinito che posso anche lasciare, nel nome utente (account di windows) se non scrivo qualcosa non mi permette di andare avanti.
Cmq ho provato a contattare la eMachines speriamo di poter avere qualche informazione in più!