paul971

New member
Salve a tutti, ho letto che la tastiera dei notebook dopo circa 1 ora scotta lo stesso vale per la base del display, ma è vero? mi sembra un controsenso visto che chi ci lavora o naviga rimane sicuramente per alcune ore incollato alla tastiera !! :blink:
è un problema di tutti i notebook o solo di alcuni modelli ?? :unsure:

CIAOOO, GRAZIEEE :)

Post modificato da: Staff, alle: 2007/08/24 13:00
 

anto68

New member
Re:Tastiera

beh il surriscaldamento di un notebook è un problema abbastanza comune, considera che un portatile non ha lo stesso spazio di aerazione di un fisso. in linea di massima tutti i notebook diventano caldi nella zona vicino alla tastiera, chi più chi meno..
 

lex

New member
Re:Tastiera

si la zona fra tastiera e schermo è una delle più soggette a surriscaldamento. è abbastanza comune nei computer portatili. la situazione migliora in quei notebook che integrano l'inverter direttamente nella cornice dello schermo
 

lex

New member
Re:Tastiera

rileggendo il tuo post mi rendo conto che parli proprio di tastiera rovente! beh la tastiera tende a diventare calda, ma se diventa bollente al punto che ti dà fastidio usarla allora non è affatto normale
 

mygrassi

New member
ciao ragazzi, potete aiutarmi; nel pannello di controlo di win vista non trovo più l'icona della tastiera, come faccio a rimetterla? aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:(
 

Sid

New member
non sarà mica che sei passato alla visualizzazione a categorie? rimetti "Visualizzazione classica"
 

mygrassi

New member
no! sono alla visualizzazione classica ma non si vede ne con l'una ne con l'altra come faccio a rimetterla? non dirmi che devo formattare.