Marvel

New member
Salve avrei un problemino con il mio notebook: ho fatto da poco la pulizia della ventola smontando il pc da cui è uscita più polvere di quanta ce n'è ora su tutti i miei libri di scuola, ricomponendo tutto e accendendo il portatile ho notato che alcuni tasti non funzionano più, cioè il tasto cinque, il sei e il tasto della sbarra vicino all'1 (dell'ultimo mi importa poco o niente, neanche sapevo esistesse prima che si rompesse :p ), la cosa si può risolvere oppure sono costretto a ricomprarmi la tastiera?
Un altro problema che ho da pochi giorni è il nuovo aggiornamento di windows, una volta completato e riavviato il pc lo schermo diventa nero (senza cursore e retroilluminazione) subito dopo il logo della Windows, so che è un problema del driver della scheda video perchè disinstallandolo in modalità provvisoria e riavviando il pc funziona tutto finchè non vengono installati i nuovi aggiornamenti automatici del driver, a quel punto spunta una schermata di errore blu e si spegne tutto. Ho risolto parzialmente ripristinando una configurazione precedente ma l'aggiornamento attende ancora di essere eseguito, cosa dovrei fare? Vi ringrazio per le eventuali risposte di aiuto.

Info del mio portatile: HP G62-a022SL con Windows 7, Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5470