atlantix

New member
Ciao a tutti e complimenti per il bel forum di notebookitalia!
Ho comprato da pochi giorni un fantastico HP DV6244ea e tutto sembra funzionare, l'unico dubbio che ho è che mi sembra strano che i tasti funzione del pc non restituiscano a video nessun feedback....è una cosa normale per i portatili hp o mi devo preoccupare? l'ho disattivato io in qualche modo strano???
Ad esempio se aumento il volume non appare nessun indicatore a video....spero di essere stato chiaro.
Grazie per l'aiuto,
Ciao a tutti :)
 

alessi1

New member
atlantix scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il bel forum di notebookitalia!
Ho comprato da pochi giorni un fantastico HP DV6244ea e tutto sembra funzionare, l'unico dubbio che ho è che mi sembra strano che i tasti funzione del pc non restituiscano a video nessun feedback....è una cosa normale per i portatili hp o mi devo preoccupare? l'ho disattivato io in qualche modo strano???
Ad esempio se aumento il volume non appare nessun indicatore a video....spero di essere stato chiaro.
Grazie per l'aiuto,
Ciao a tutti :)
Ciao, io ho un dv9024 con windows XP home, e neanche io ho un ritorno on screen premendo i tasti quickplay. Per quanto ne so è una funzionalità che sta sul windows media center.
Tu che OS hai?
ciao
 

atlantix

New member
@mn7: credo proprio che tu abbia capito a quali scritte mi riferisco.Anche tu possiedi un notebook hp? Quando aumenti o riduci il volume ti appare qualche OSD?

@alessi1: non mi riferisco al tasto quick play...ma principalmente al volume e ai comandi per il dvd, perchè se non sbaglio premendo quel tasto si avvia il programma quickplay e non c'è bisogno di nessun altra scritta secondo me. Cmq il sistema operativo è Vista home premium e il portatile è hp pavilion dv6244ea. A te aumentando il volume con tasti illuminati di blu sulla tastiera hai dei messaggi a video che ti mostrano che effettivamente il comando che hai dato si sta attuando?

Grazie ad entrambi per aver risposto
 

alessi1

New member
atlantix scritto:
Cmq il sistema operativo è Vista home premium e il portatile è hp pavilion dv6244ea. A te aumentando il volume con tasti illuminati di blu sulla tastiera hai dei messaggi a video che ti mostrano che effettivamente il comando che hai dato si sta attuando?
Si intendevo quei tasti del volume ecc..
Su XP home non mi da informazioni sullo schrmo quando uso quei tasti. Sapevo che questa funzione era stata inserita a partire da win Media Center...
 

atlantix

New member
@mn7: che tipo di tastiera devo scegliere per scaricare l'aggiornamento?....non so scegliere le opzioni giuste per il mio portatile....mi daresti una mano?

PS grazie ad entrambi