riccoriky

New member
Salve,mi sono iscritto a questo forum perchè in rete volevo trovare una soluzione per il tablet come da titolo e a un certo punto mi è apparso il vostro forum,forse non è la sede giusta per fare una richiesta di aiuto anche per tablet?Ad ogni modo ci provo, sicuramente ne sapete più di me!Ho comprato il titan 2 e volevo come faccio anche con l'altro tablet in dotazione sempre hanspree una versione precedente un hsg1281 proiettare l'immagine del medesimo sullo schermo tv. Attivo la funzione "attiva display wireless"dopo aver cliccato trasmetti schermo, e mi conferma il messaggio connessione avvenuta, ma sullo schermo tv non compare niente!Il televisore fa uso dell'adattatore miracast della Microsoft,ho provato anche con un adattatore diverso ma niente da fare! Provo allora a vedere se con l'altro tablet citato o problemi,funziona perfettamente,e allora?dove sbaglio?Se esiste la funzione trasmetti schermo perchè non lo trasmette? Devo cominciare a pensare di aver fatto un acquisto sbagliato?Mi aiutate per favore? Grazie.:confused: