erbì

New member
Il mio vaio fa uno specie di strano fischio.è molto leggero ma a lungo andare da fastidio..cosa potrebbe essere??lo faccio vedere all assistenza o è normale?
 

mark81

New member
di ronzio degli apple, Dell e HP si sapeva, ma dei VAIO no.
che modello è?
prima lo faceva? è costante? ti sembra che possa essere legato alla velocità di rotazione della ventola?
 

erbì

New member
no nn è costante... volte nn si sente...ha due giorni di vita e l ha sempre fatto...poi più ke un ronzio mi sembra un fischio...tipo interferenza..ma ripeto è molto leggero e se non cè silenzio quasi non si sente
 

alessi1

New member
e ancora: lo fa quando è alimentato solo a batteria, e collegandolo alla rete elettrica diminuisce?
Se inserisci una periferica usb si attenua?

in passato ne avevamo parlato qua ed ancora qui.

facci sapere!
ciao :)
 

erbì

New member
no lo fa in tutti i casi..sarà l hard disk??xo funziona bene..a parte quel problema dei dischi di ripristino di cui ho gia parlato in un altro post...non ho voglia di portarlo in assistenza x stupidaggini....magari è a me ke fischiano le orekkie?!?!?!:dry:
 

Azrael

New member
erbì comunque hai diritto ad 8gg per il recesso. se in questi giorni ti accorgi che c'è qualcosa che non va (un esemplare guasto può sempre capitare) il rivenditore deve cambiarti il notebook, senza battere ciglio. è un tuo diritto ed un suo dovere! pensaci..
 

erbì

New member
si ma se che oggi lo riporto alla tr**y....questo fischio sta diventando fastidioso!!!e da quanto ho capito dev essere l hard disk perchè ho notato che aprendo file grossi il fischio s interrompe e poi ripate quando l hard disk smette di girare..
 

erbì

New member
mah...nessuno sa niente in nessun forum...ma secondo me questo fischio non è normale.poi dopo tutto quello che ho letto sul problema degli hp.....