jardo

New member
lollo scritto:
a questo punto eserciterei il recesso e prenderei un altro notebook dello stesso modello..visto che hai questa possibilità..
ti sono sincero...quel lievissimo ronzio flebile non so quanto mi possa disturbare...anche perchè poi se utilizzo il mouse con la usb
 

moon

New member
beh se nn dà troppe noie io lo terrei..sai cosa restituisci ma non sai cosa prendi. comunque dovrebbe derivare dai connettori..
 

jardo

New member
ho qualche novità...ho notato che questo friggi diminuisce se porto a minimo la frequenza del processore...e si acutizza quando ho il processore al max...però il friggi si sente sempre e solo se tocco il touchpad.... sarà whine?
 

mark81

New member
whine whine
lo riconosco!:angry:

e non so neppure se te ne liberi facendoti sostituire il notebook con un altro uguale
 

alessi1

New member
Sembrerebbe whine!

Fossi in te proverei a farmelo sostituire, magari qualche esemplare è sano...
con gli HP pavilion qualcuno cambiando il pc (non molti in verità) ha risolto. Ci vuole un po' di fortuna.

Facci sapere anche il modello
ciao
 

letissier85

New member
ho letto questa sera la problematica... io ho un acer aspire 5620 comprato lo scorso anno... e il problema del ronzio me lo ha sempre dato... all'inizio pensavo fosse colpa di alcuni programmoni pesanti che uso, che magari installavano strani files, ma il problema persiste anche dopo formattazione o rimozione delle bestie. Io posso dare ancora un altro indizio però che non ho letto da nessuna parte: se è vero che il ronzio è dovuto a condensatori ecc ecc ecc che comunque riguardano la parte hardware, perchè disattivando il volume (da me Fn + F8) il ronzio non si sente più??

e comunque a me lo da con o senza alimentazione da corrente

aiutateciiiiiiiiiiiii :D