Dario79

New member
Stamattina accendo il notebook e windows update mi dice che ci sono 2 aggiornamenti importanti.
Uno è il .NET framework 3.5 SP1
Alle 10 parte l'installazione, sono le 14 e il dowload lo ha fatto, ma l'installazione è ferma da un po' a un quinto della barra totale.
NON SI MUOVE!!!!
E' normale oppure c'è qualcosa che non va?
Ho letto che è un pacchetto abbastanza voluminoso, ma è gia un 'ora che la barra verde è ferma...
 

K88

New member
Non saprei. Prova a riavviare, l'installazione potrebbe continuare automaticamente dopo la disconnessione dell'account di Windows.
 

Galadh

New member
Si l'ultimo .NET Framework è abbastanza pesante come installazione, ma durante la stessa l'hard disk macina in maniera intensiva. Se è tutto bloccato direi che c'è qualche problema. Eventualmente se dopo un riavvio ed un altro tentativo non riesci ad installarlo, potresti provare a scaricare il pacchetto di installazione direttamente dal sito di supporto Microsoft ed installarlo manualmente.
 

Dario79

New member
Ma installa anche il .net framework 3.5 o solo il SP per il prgramma? perchè io non so se ho installato il framework 3.5
 

K88

New member
Il .NET Framework 3.0 già è incluso in Windows Vista, quindi Windows Update esegue un aggiornamento.
 

Dario79

New member
Ho provato ad installare manualmente l'aggiornamento scaricandoil pacchetto ma mi da un errore. Che altre alternative ho? Posso ignorare l'aggiornamento o è importante?