martmar

New member
ciao a tutti,ho bisogno un consiglio.

Mi hanno regalato un Acer travelmate 5720G con una scheda video Ati mobility radeon x2500 da 256 mb dedicati,2gb DDr2, 160 GB HDD, ma io devo lavorare con programmi di cad e rendering3d.

E' possibile sostituire la scheda video con una più consona all'uso(tipo una geforce 8600M-Gt o una 8700M-GT) o devo per forza tenermi quella che c'é?

Secondo voi dovrei aumentare anche la memoria fino a 4gb e passare ad un sistema a64bit?

Grazie
Davide
 

liga

New member
devi tenerti quella che c'è a meno che non hai una scheda video montata su modulo MXM
il sistema operativo a 64 bit ha una sua ragione di essere se installi 4GB di memoria
 

Maurizio1967

New member
ciao a tutti,ho bisogno un consiglio.

Mi hanno regalato un Acer travelmate 5720G con una scheda video Ati mobility radeon x2500 da 256 mb dedicati,2gb DDr2, 160 GB HDD, ma io devo lavorare con programmi di cad e rendering3d.

E' possibile sostituire la scheda video con una più consona all'uso(tipo una geforce 8600M-Gt o una 8700M-GT) o devo per forza tenermi quella che c'é?

Secondo voi dovrei aumentare anche la memoria fino a 4gb e passare ad un sistema a64bit?

Grazie
Davide
Ciao,
per caso hai ancora il tuo Acer Travelmate 5720g? Sto cercando il disco di ripristino, se ancora ce l'hai, fammi sapere, grazie