nana72

New member
Salve a tutti,ho avuto problemi con il mio portatile toshiba SA60-160 ,in pratica mi bruciava tutti gli alimentatori,l'ho portato ad un centro assistenza generico per pc e dopo una diagnosi costatami 150 euro mi hanno detto che và cambiata la scheda madre e che il lavoro costa 300euro.Come posso accertarmi che sia il prezzo giusto ?In rete non riesco a trovare il costo della scheda madre per il mio pc!Potete aiutarmi?Grazie ps eventualmente se qualcuno mi sa dire il valore commerciale attuale del pc in quanto non è più in vendita!Grazie
 

K88

New member
La situazione è poco chiara, prova a farti spiegare di preciso il problema che hanno riscontrato con la scheda madre. Spesso questi problemi sono causati da semplici falsi contatti sul circuito di alimentazione e comunque la scheda madre in alcuni casi può essere riparata invece che sostituita (soluzione molto più economica).
 

Sysclinic

New member
Mai sentito un guasto del genere...
centocinquanta euro un preventivo?
riprenditi il portatile e scappa a gambe levate
 

lex

New member
scusami ma un centro di assistenza che si frega 150 euro solo per la diagnosi va immediatamente cambiato!
fra 150 euro di diagnosi e 300 euro di riparazione sono 450 euro... ti compri un notebook nuovo