Rico

New member
Salve a tutti, ho acquistato un portatile asus a dicembre di 2 anni fa e ormai la batteria dura a malapena un'ora.
Stavo quindi cercando di capire come sostituirla visto che la garanzia dura ben 2 anni, ma nn riesco a trovare un recapito in italia ( il call center italiano ha sede a mumbai ) con cui parlare, o a cui inviare una mail.
Qualcuno sa quale sia la procedura?
Grazie mille.
 

K88

New member
Purtroppo la batteria non è coperta dalla garanzia di 2 anni, in quanto è considerato un accessorio consumabile. La garanzia prevista è quindi di soli 6 mesi, comunque per inviare un'email basta utilizzare il form presente in questa pagina:
http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx

Invece i numeri telefonici sono:
Hotline: 199 400 089 (dal Lunedì al Venerdì 09:00-13:00, 14:00-18:00)
Fax: +39-02-2024-0555