Sofista

New member
Devo comprare un portatile piú o meno per natale (non è un regalo: a natale torno a casa e potrei dare il mio portatile a mia madre, in caso contrario dovrei spedirlo, cosa che ha un costo significativo ed eventuali rischi di rottura).

Questo portatile Sony VAIO svs1512v1e ha alcune caratteristiche che mi ispirano:

1. Portatile: molto leggero (meno di due chili!) e sottile (meno di due centrimetri e mezzo!);
2. buone prestazioni (i5 scheda dedicata nVidia);
3. schermo LED 1080p

Purtroppo come tutti i portatili Sony è costoso! Il prezzo di listino s’aggira intorno ai 950-1000 euro! A prezzo pieno dubito lo avrei comprato.
In rete però sono riuscito a trovarlo scontato del 16% a 800 euro, per questo prezzo potrei fare uno sforzo! Mi consigliate di comprarlo subito o di aspettare?
Lo sconto è davvero un affare o a breve scenderanno i prezzi per l’uscita di nuovi modelli? Ci sono altri portatili piú convenienti con caratteristiche simili?

Grazie per i consigli!
 

Iron_cool75

New member
Ciao,io se fossi in te aspetterei qualche offerta magari per il periodo di dicembre,tini recente che gli ultrabook di Intel stanno scendendo di prezzo e ho letto di alcuni modelli ultrathin con apu amd che dovrebbero uscire con dei prezzi sicuramente interessanti....
 

black_mamba

New member
Ciao, 800 e' un buon prezzo, ma aspetta magari un paio di settimane che usciranno qualche promo di natale e hai la possibilita' di avere piu scelta . Ciao