Dgenie

Active member
la serie E di VAIO non è meglio delle altre a parità di prezzo
i notebook VAIO hanno sempre avuto un livello di cura maggiore della media, ma la serie E segna un po' un cambiamento nella tradizione Sony: sono notebook economici, pensati per offrire una dotazione hardware competitiva
 

flor86

New member
che posso fare allora? che notebook mi consigli (se possibile full hd 15,4 pollici)...con 700-750 euro che posso comprare? io posso aspettare per acquistarlo fino a febbraio, adesso con le feste lo uso poco...

PS: perche io mi riferisco a livello del case (qualità dei materiali) , pensavo che tutti i vaio erano buoni uguali..
tipo che ne pensi dei hp oppure asus....sempre della fascia max 700 euro...
a livello di plastiche; casse; qualità monitor..ecc
grazie per le risposte
 

Dgenie

Active member
se puoi aspettare febbraio fallo, tutti i produttori rivoluzioneranno i listini fra gennaio e febbraio a causa dell'arrivo delle nuove piattaforme Intel e AMD
 

flor86

New member
ok aspetto ancora qualche settimana....
che ne pensate dei hp, asus, dell come marche (a livello di materiali usati, qualità ecc)/...
cosi quando vedo i volantini vedo e poi ve lo mando a confrontarlo con la serie e del vaio...
MI potete suggerire qualche marca buona in generale/..
grazie di tutte le risposte fin'ora...
 

Dgenie

Active member
il discorso delle marche è un po' fuorviante
quasi tutti i notebook sono prodotti da alcune manifatture cinesi sconosciute al grande pubblico
le "marche" partecipano alla fase di progettazione in maniera più o meno incisiva ed alla fase di controllo in maniera più o meno incisiva

consigliamo sempre di guardare il notebook e non la marca

diverso è invece il discorso se parliamo di assistenza e garanzia
 

flor86

New member
grazie mille...
allora vi faccio sapere quando sto per acquistare il portatile..
gennaio - febbraio, vedo un po sui volantini..e poi vi faccio sapere...cosi mettiamo a confronto 2 o 3 portatili in specifico... e mi dite un vostro parere...
grazie ancora per la disponibilità e la tempestività nel rispondermi...
saluti