bebe_78

New member
ciao a tutti!
sono una nuova utente. mi date il benvenuto? :blush:
vorrei precisare che non possiedo un notebook, ma ne sono sempre stata affascinata e ultimamente mi sono decisa a comprarne uno...e mi sono innamorata a prima vista dei sony vaio serie CR!! lo so, mi limito quai esclusivamente al lato estetico!, ma da quello che leggo non sono poi così male, no?
avevo già individuato il cr11s costo ufficiale 1400€, poi leggo sta uscendo sul mercato il cr21s a 1300€. quindi modello nuovo a prezzo inferiore?? :blink: ..non capisco, mi spiegate? dovrebbe essere migliore, no? oppure abbasare il prezzo del vecchio modello?
poi leggo alcune critiche sulla mancanza del wirless n...è una grossa mancanza?
insomma mi consigliate o no di comprare un notebook sony cr? oppure avete altri notebook da consigliarmi? considerate che utilizzero' il mio notebook x lavoro (sono geometra quindi utilizzo autocad), oppure nel tempo libero x intenet, film, musica (non giochi!), ecc. (e considerate il alto estetico x favore, o invidiero' x sempre chi ha il sony vaio cr!!!)
grazie!!!! ;)
 

creed

New member
ciao bebe e benvenuta :p
i vaio CR sono molto belli, e stiamo cercando di capire (io compreso) se ci sono degli errori su sonystyle oppure i prezzi e le configurazioni sono proprio quelle. comunque sono già usciti :)
l'abbassamento di prezzo potrebbe essere dettato da un cambiamento della scheda video..ma stiamo valutando..anzi visto che ci sono ti segnalo il thread dove se ne parla :)
http://notebookitalia.it/forum/view-3282.html

il wifi n è una grossa mancanza soprattutto perchè ce l'hanno tutti e manca solo Sony:angry:
porta qualche miglioramento nella connessione..devo ammetterlo.
 

bebe_78

New member
grazie mille per le info, allora non avevo capito male per il prezzo... cmq sul sito della sony per adesso i nuovi modelli sono solamente in prenotazione, non in ordine.
altrimenti sarei orientata per un HP ma devo ancora valutare i vari modelli.