netsmo62

New member
Buongiorno a tutti, lavorando come volontario in un centro del riuso del mio paese ho recuperato questo portatile che ci è stato donato che però purtroppo non funziona. Ho caricato la batteria e i sintomi che presenta all'accensione sono questi:

- schermo nero, nessun bip.

- led sul bordo anteriore verde e gialli di rete (con alimentatore staccato NB) e batteria accesi lampeggianti in contemporanea. Luce HD spenta, a volte (come si vede nel video) si spegne subito dopo e va riacceso.

- nessun rumore interno di ventola o di altro genere, se non un "fsssz" presumo dell'HD in spegnimento.

Ho realizzato anche un breve video in cui si vedono i difetti sopracitati: https://www.youtube.com/watch?v=m2Wgd4vwKp4

All'interno del PC avevo trovato anche un foglio di preventivo di un negozio del capoluogo dove abito e ho letto 334 € di preventivo per la riparazione (ma non c'era nessuna diagnosi) che equivale poi più o meno al valore del portatile, se poi si dovesse confermare che la cifra necessaria per ripararlo è questa beh per quello che l'ho pagato io non me ne dispiacerà, ma sarebbe bello riportarlo in vita per poterlo utilizzare.

Grazie anticipate a chi mi risponderà.