delmoabri

New member
Ciao a tutti...volevo un consiglio: per giocare con giochi prettamente di calcio, e guardare film in hd e usare su internet, questo sony vaio potrebbe andare bene? Cosa vuol dire window 7 senza xp?
dati tecnici:

Processore: Intel® Core(TM)2 Duo 2,13 Ghz
Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm)
Memoria: 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM
Unità ottica: Unità combinata Blu-ray Disc
Schermo: 41,7 cm LCD Full HD, 1920x1080
Graphics: ATI Mobility Radeon HD4650 1GB
Sistema operativo: Windows7 Home64bit senza WinXP

Grazie a chi mi può dare una mano...dimenticavo: costo 1000€? E' un buon prezzo? Ci sono altri modelli, anche non sony, della stessa potenza (o anche +) ad un prezzo + basso? Oppure sempre 1000€ ma + potente? grazie
 

Yanny

New member
Ciao raga anche io sono nella stessa situazione. Devo acquistare un notebook e sono orientato su Sony. Ho effettuato la configurazione on line ed e' simile a questa. Come vanno i Vaio? Sono dei buoni notebook? E' meglio secondo voi acquistarlo gia' assemblato oppure configurarlo sul sito? Grazie mille per le info.
 

dell

New member
Ciao,
per rispondere ad entrambi farei le seguenti considerazioni:
1- con quella configurazione si può spendere sicuramente di meno, tra l'altro sul sito della Sony ci sono i CW che si possono anche configurare a prezzi che partono da € 699.
Ciao
 

delmoabri

New member
grazie del consiglio...ne terrò conto...probabilmente mi orienterò sul hp dv7-2215 el o un acer, che a pari prezzo, mi sembrano più performanti!