kilop

New member
Salve a tutti, vorrei solo chiedere a qualcuno che possegga un sony vaio serie F (VPCF11X5E quell con i7) , se la tastiera è davvero reitroilluminata, dai video su you tube sembrerebbe di si ma sul sito ufficiale non c è scritto nulla e in un negozio non ho notato nessun pulsante particolare (potrebbe essere un attivazione tramite sensore forse :confused:)..
grazie mille.:D
 

Sid

New member
ambient light sensor?
potrebbe essere... aspettiamo che qualche possessore di Sony Vaio F si faccia sentire
 

MP82

New member
Arrivato il nuovo vaio serie f 16,4 pollici configurato cosi :

Intel i7
8gb ram
scheda video gt330
500 gb HD
masterizzatore blu-ray

la tastiera non è retroilluminata
il light sensor è automatico e serve solo per la regolazione della luminosità dello schermo in base alla luce dell'ambiente nel quale ci troviamo
 

MP82

New member
quanto costa in negozio non lo so... credo si aggira vicino alle 1600 euro, forse qualcosa piu.......

io sono riuscito ad averlo per 1100euro
 

MP82

New member
cpu 720

non è possibile configurarlo con cpu 820!
peccato perche altrimenti sarebbe stato veramente al top.
ancora sono pochi i notebook che danno la possibilita di montare i7 820.

comunque non ho riscontrato tutti quei difetti che si legge nei forum (rumorosita, audio scadente etc)
il notebook è silenziosissimo, per quanto riguarda l'audio credo che sia di eccellente livello, anche se non il top di quello che possiamo trovare tra i vari notebook di altre marche, forse poteva essere ancora meglio, questo si ..... certo se le persone che comprano un notebook credono di avere un effetto cinema allora dico che siamo lontani.
l'unica cosa che poteva esser migliorata è la luminosita dello schermo...
monta uno schermo antiriflesso (a 2 lampade e non a led ) che permette di vedere senza il fastidioso riflesso dell'ambiente e del viso dell'utente che utilizza il notebook... questo pero' penalizza la brillantezza e la luminosita dello schermo rispetto ad altri notebook in commercio.

comunque è un pc che consiglio a tutti
 
Ultima modifica: