fragolina74

New member
è che il sam mi sembra migliore dell'hp ad un prezzo pressochè uguale (il primo stà a 793 € da wir***op e più o meno lo stesso da new p**ce, il secondo 799... )
Speravo di trovare il sam nei negozi e invece sembra non esistere!!

:angry:
 

Mandi

New member
Un amore platonico!?! :kiss:
E adesso cosa farà la nostra eroina? Cederà alla tentazione di comprare su internet e poter finalmente abbracciare l'amore della sua vita, oppure la paura l'avrà vinta e dovrà accontentarsi di un Hp dv5-1116?
Alle prossime puntate! Stay tuned folks...:blink: :whistle: :huh:
 

fragolina74

New member
Mandi scritto:
Un amore platonico!?! :kiss:
E adesso cosa farà la nostra eroina? Cederà alla tentazione di comprare su internet e poter finalmente abbracciare l'amore della sua vita, oppure la paura l'avrà vinta e dovrà accontentarsi di un Hp dv5-1116?
Alle prossime puntate! Stay tuned folks...:blink: :whistle: :huh:

spiritoso!!!!:laugh:
per una volta che avevo trovato un modello che mi piaceva tanto ed era pure buono...:( ....è che comprare online proprio non mi va tanto giù (tu li conosci quei due negozi che ho detto prima? Oddio, uno è quello dove aveva comprato il povero utente di quel thread di qualche giorno fa...:S )

Comunque grazie mille di tutti i consigli che mi hai dato! :)
 

Mandi

New member
Se potessi ti darei una mano...ma in giro si fa una fatica pazzesca a trovare i prodotti.

A dire il vero quello lo eliminerei: se ne leggono di tutti i colori!
L'altro invece (il secondo) mi sembra più affidabile (è a Milano, l'altro a Napoli).

La cosa brutta è che questi siti (a differenza di altri) non danno il numero di pezzi disponibili, e se vai a guardare la maggior parte dei punteggi negativi dipendono da questo motivo: prodotti dati per presenti ma che non ci sono, e quindi prenotati, pagati ma mai ricevuti (è un problema di organizzazione deficitaria, non di malafede). Casomai prova a dar loro un colpo di telefono per chiedere se hanno informazioni precise sul numero di pezzi presenti in magazzino.

Ad ogni modo un sistema per salvarsi di fronte a queste cose è quello di pagare in contrassegno (se possibile). E comunque non è che ti possono fregare su tutta la linea: casomai i soldi tornano indietro: questo è poco ma sicuro! Ci sono delle leggi che ti tutelano.

Il primo sito è davvero un terno al Lotto! Ne combinano "di ogni" a quanto pare. Da brividi solo a leggere i commenti.

Hai cercato dettagliatamente sui siti delle grosse catene tipo Eu.cs, MW ecc? Molti di questi siti non compaiono in questi motori di ricerca.
 

fragolina74

New member
Si ho controllato tutti le grandi catene senza motori di ricerca......nessuna traccia del R560 :angry:
Io sono di Roma e quindi il ritiro in sede si esclude, scartando ne* ***ce rimane l'altro che però non avrebbe nemmeno il contrassegno (per via dell'importo superiore alla soglia massima).... che stress!
 

Mandi

New member
Se ci tieni a quel Nb io un tentativo lo farei.
A me sembra abbastanza affidabile, e non va paragonato a NP. E comunque credimi: sei tutelata. Attenzione ai prezzi: non è la prima volta che li vedo fluttuare di qua e di là da un giorno all'altro.