Luca2105

New member
Adesso mi hai tolto tutti i dubbi residui. Grazie ancora. Appena le finanze lo permetteranno acquisterò il dv7 1130 anche per il fatto dei 17" che per vedere la tv e senz'altro migliore. Come hardware mi sembra più che sufficente per le mie esigenze e ora che è mi hai aiutato a chiarire il punto del sintonizzatore mi sento più tranquillo. Non appena l'avrò tra le mani vi dirò dettagliatamente come va e magari scrivo anche uma recensione. Grazie ancora K88.
 
io mi ci trovo bene su hp dv5 (non ho ancora usato i telecomandi) la ricezione è buona anche in casa 36 canali ricevuti.
scelto per portarlo in vacanza
 

Luca2105

New member
southparks scritto:
io mi ci trovo bene su hp dv5 (non ho ancora usato i telecomandi) la ricezione è buona anche in casa 36 canali ricevuti.
scelto per portarlo in vacanza
Grazie. Mi avere tolto tutti i dubbi. Appena posso lo prendo e vi faccio sapere...
 

Fra_97

New member
Ciao, senti ti volevo chiedere una cosa siccome ho l'HP Pavilion dv6 e c'è il programma HP MediaSmart Movies and TV. Il computer è del 2011 e volevo capire come sintonizzare per vedere i canali su quel programma. Ciao e grazie