Dgenie

Active member
ragazzi, mi spiace smorzare il vostro entusiasmo,ma per ora il Toshiba Satellite X300 non dovrebbe arrivare in Italia
alla presentazione dei nuovi notebook Toshiba (pubblicheremo un report a breve) non c'era
 

Squottolino

New member
cercando in giro io ho trovato solo la versione base del x305 x adesso ke viene a costare 1600dollarie ha come scheda video la 9700
 

cinicchia

New member
Dgenie scritto:
ragazzi, mi spiace smorzare il vostro entusiasmo,ma per ora il Toshiba Satellite X300 non dovrebbe arrivare in Italia
alla presentazione dei nuovi notebook Toshiba (pubblicheremo un report a breve) non c'era
infatti sulle vostre news son comparse le presentazioni di tutti i toshiba tranne il Qosmio x300.
vabe'..se non e' per ora sara' comunque a breve.
alla peggio si comprera' in usa, tanto poi la garanzia se la gestisce la toshiba italia
 

ritz

New member
Io l'ho ordinato un sager.[/i]. quando arriva vi sò dire...Cmq mi sono informato..,non è altro che un DPC meno caro...perchè la DPC deve guadagnarci sopra..

:angry:

Questa la mia configurazione:
1xNP5796
- Chassis Color: Orange Trim
- Display: 17" Wide Viewing Angles WUXGA LCD with Super Glossy Surface (1920 x 1200)
- Processor: 45nm Intel® Core™ 2 Duo Processor T9400 / 6MB L2 Cache, 2.53GHz, 1066MHz FSB
- Video & Graphics Card: Nvidia GeForce 9800M GTX Graphics with 1GB DDR3 Video Memory
- Operating System: Genuine MS Windows® VISTA Home Premium 32/64-Bit Edition
- Memory: 4GB Dual Channel DDR3 SDRAM at 1066MHz - 2 X 2048MB
- Promotion Offer: Save at the pump with Sager Offer - Intel Flex American Express Pre-Paid Gas Card.
- Primary Hard Disk Drive: 200GB 7200rpm SATA 300 Hard Drive
- Optical Drive: 8X DVD±R/RW/4X +DL Super-Multi Drive & Software
- Wireless Network Card: Intel Wi-Fi Link 5300AGN - 802.11A/B/G/N Wireless LAN Module
- Bluetooth: Internal Bluetooth V2.0 + EDR Module
- Intel Robson Technology: Intel 2GB TurboMemory Module
- Primary Battery: Smart Li-ION Battery Pack
- Integrated Security Device: Fingerprint Reader
- Microsoft Office: Microsoft Office Ready with Free 60-Day Trial
- Warranty: Sager 1 Year Limited Parts and Labor Warranty with Three-Day Shipping Both Ways Paid
- Carrying Bag: Standard Carrying Bag

Sono molto disponibili e tra una mail e l'altra si è parlato di sconti per ordini di gruppo se volete..

Altra info è che le spese di spedizione ammontano a 300$ circa...200euri..io per il mio così in complesso con spese ho pagato cmq meno di 1900...sempre un bel risparmio..:evil:

Se avete domande chiedete pure..

Io cmq concordo con la 9800gtx singola...spinge cmq come una bestia e non fonde tutto con il SLI..:woohoo:
 

aro24

New member
a a questo punto aspetto settembre e poi vedo che fare.
cmq facci sapere quando ti arriva il sager, che mi sono sembrati molto interessanti come notebook
 

ritz

New member
:woohoo: e' arrivato!!!!!!!!anzi arrivati perche' ne abbiamo ordinati 5 io e i miei amici...ma forse l'unico a cui abbiamo anticipato i soldi si e' tirato indietro quindi se qualcuno lo vuole mi faccia sapere...per ora una bomba...grafica da paura..se mi lasciano lo provo un giorno e vi faccio una bella recensione..