aro24

New member
Salve a tutti,

sono nuovo ed è il mio primo post e fino a qualche giorno fa non conoscevo l'esistenza di questo sito(fino a qlk gg fa ero felice e spensierato) ma poi ho deciso di cambiare il portatile.
La tragedia è iniziata 5 giorni fa quando il mio portatile è morto (furbata andare a bordo piscina col notebook nella borsa quando hai degli amici ''giocherelloni'')..insomma so finito in acqua col pc...e ora ho bisogno di un nuovo notebook gaming (fondamentalmente mi serve per giocare e magari guardare qualche film )
Ora dopo giorni di ricerche pensavo di essere arrivato a conclusione con l'area 51 m17x ma poi ho letto delle nuove GeForce 9800M e dopo un ulteriore ricerca ho trovato il sito che forse fa per me...
Il sito è www.sagernotebook.com e il pc dovrebbe essere..

il NP9262 configurato:

Processor: Intel® Core™ 2 Quad Processor Q9550 / 12MB L2 Cache, 2.83GHz, 1333MHz FSB
Memory: 4GB Dual Channel DDR2 SDRAM at 800MHz - 2 X 2048MB
3 HDD: 320GB 7200rpm SATA 300 Hard Drive
e il dilemma Video & Graphics Card:
Single Nvidia GeForce 9800M GTX Graphics with 1GB DDR3 Video Memory
oppure
Dual Nvidia GeForce 9800M GT Graphics with 512MB DDR3 Video Memory in SLI mode
??????

anche il NP5796 sempre della sager è bello configurato :

45nm Intel® Core™ 2 Extreme Processor X9100 / 6MB L2 Cache, 3.06GHz, 1066MHz FSB
Nvidia GeForce 9800M GTX Graphics with 1GB DDR3 Video Memory
4GB Dual Channel DDR3 SDRAM at 1066MHz - 2 X 2048MB
320GB 7200rpm SATA 300 Hard Drive

il secondo teoricamente dovrebbe essere meglio solo che le schede video in sli mi han sempre attirato molto

in ogni caso questi notebook (anche ordinandoli adesso) nn arrivano prima di inizio settembre
e non so quale tra i due prendere o se aspettare che esca qualcosa di meglio (di solito a settembre arriva sempre qualcosa di nuovo e bello che ti fa girar i co*****i xke hai comprato quello che ti serviva 10gg prima)

Che mi consigliate di fare?
Quale dei due è meglio?
O arriva qualcosa di meglio a breve ?