ARF18

New member
ciao a tutti, da oggi dovrete aggiungere un altro rompiscatole.

anzitutto avrei da chiedervi un consiglio, devo comprare un notebook ma devo rientrare nei 500, specifico che lavoro ma sono anche uno studente universitario, che uso internet e che mi muovo molto, che non sono ferratissimo in ambito di informatica ma sto cercando di imparare quindi non ho bisogno dell-ultimo modello ma non vorrei neanche prendere un rottame.

P.S. preferirei comprarlo da negozio e capisco le oscillazioni dei prezzi dati dalle promozioni quindi tenete conto solo indicativamante del tetto massimo

grazie anticipatamente a tutti e spero di entrare a pieno titolo a far parte di questa grande famiglia,
CIAO!
 

ARF18

New member
scusate mi sono accorto solo ora che la sezione doveva essere quella relativa ai consigli per gli acquisti, scusate ancora la mia mancanza di esperienza.
 

Galadh

New member
Con 500 euro la vedo dura a comprare qualcosa di decente e soprattutto recente.
Ti linko a questa discussione, magari prosegui qui con le domande. Si parla di alcuni laptop a basso costo
http://notebookitalia.it/forum/view-8640.html
Rimango dell'opinione che spendere 500 euro per un notebook scarso è uno spreco di soldi...visto che è quello che si mette dopo i 500 euro (sempre a mio parere personale) che permette di comprare un notebook veramente decente. Consiglio l'acquisto solo dagli 850 in su.